x

x

Fedez confessa: “Quella volta che feci il provino per un film con la Aniston…”

Fedez ha raccontato nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio di aver fatto un provino per un film con Jennifer Aniston: ma non tutto va come aveva programmato

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Foto: Instagram @fedez

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, famosissimo podcast condotto dal noto rapper Fedez insieme a Luis Sal, è stata raccontata una storia che ha suscitato grande interesse. Fedez ha voluto enfatizzare quella volta in cui ha avuto l’opportunità di sostenere un provino per un film con nientemeno che l’attrice Jennifer Aniston. Questo avvenimento ha assunto un’importanza ancora maggiore se consideriamo che Fedez ha trascorso ben cinque anni di freddo silenzio con Fabio Rovazzi, riappacificandosi con lui proprio poco tempo fa. Fedez ha anche voluto ricordare con orgoglio questo episodio della sua vita, nonostante il clamoroso insuccesso che ha avuto alle audizioni. A renderlo ancora più interessante è stato il fatto che anche Rovazzi, il fenomeno pop del momento, era presente e ha assistito alla dichiarazione del celebre Ferragnez.

LEGGI ANCHE > Fedez, il cambio del pannolino di Vittoria finisce male: le immagini sono esilaranti

Fedez provino film: le dichiarazione dell’artista a Muschio Selvaggio

Arrivo in una sala, una tizia mi chiude nella stanza, mi dà una pistola finta e mi dice ‘toh, recita‘”, ha racontato Fedez. Tuttavia, la performance del rapper non è stata apprezzata dalla selezionatrice, che lo ha bocciato clamorosamente. “Mah, secondo me ho fatto un figurone”, si è difeso Fedez. Nonostante il fallimento del provino, Fedez ha voluto condividere: “Avevano anche un manichino finto che dovevo prendere per la gola, puntargli una pistola e dire “I spoke in English my while Life, stupid idiot!“. La situazione è stata resa ancora più comica dalla presenza di Rovazzi, che ha assistito alla scena insieme a Luis Sal, il co-conduttore del podcast.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la reunion di Sanremo 2023: a cena con Amadeus, ma senza Fedez

Rovazzi ha riso molto durante la sua esibizione e ha commentato sarcasticamente la situazione. Fedez ha anche voluto pubblicare un breve estratto del film prodotto da Netflix, in cui avrebbe dovuto recitare, nelle sue Instagram Stories. La clip mostra il ruolo che avrebbe dovuto fare il rapper. Dove si sarebbe dovuto cimentare nella tragica scena. La storia raccontata da Fedez è un esempio di come il successo non arrivi sempre al primo colpo. E anche di come anche i personaggi famosi possano incontrare difficoltà nel corso della loro carriera.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, la prima foto con la pancia manda in visibilio i fan: lo scatto

Fedez Fabio Rovazzi: i motivi della rottura

Nell’ultima puntata del suo podcast, il rapper italiano Fedez ha voluto fare chiarezza sulle motivazioni della rottura con il suo ex amico e collega Fabio Rovazzi. “Siamo nati come amici, poi abbiamo lavorato insieme e appena sono arrivati i soldi è andato tutto a ramengo“, ha dichiarato Fedez. Fedez ha  commesso un grande errore nel non aver gestito la situazione in modo adeguato e di aver messo a rischio la loro amicizia. “C’era un clima pazzesco, eravamo delle schegge. E’ stato un grande errore”, ha affermato il rapper riconoscendo le proprie responsabilità nell’accaduto.