x

x

Fedez, il cambio del pannolino di Vittoria finisce male: le immagini sono esilaranti

La piccola Vittoria Ferragnez sembra non reagire molto bene alla battuta del padre e il cambio del pannolino rischia di trasformarsi in un agguato. Scopriamo insieme il video che sta facendo il giro del web in queste ore

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Instagram @fedez

Come sappiamo bene, Fedez e Chiara Ferragni, genitori dei piccoli Vittoria e Leone, amano riprendere i momenti di quotidianità insieme ai loro piccoli e condividerli sui social. E queto vale soprattutto per Fedez, che solitamente pubblica decine di video al giorno in cui ride e gioca insieme ai suoi figli. Padre premuroso e molto dolce, con loro non mancano baci e abbracci, ma anche momenti di semplice quotidianità. Come in questo caso, quando durante il cambio del pannolino della piccola Vittoria è successo l’impensabile. Nel video si vede il rapper che scherza e fa battute, ma la bimba non sembra prenderla molto bene e la vendetta è presto servita.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la reunion di Sanremo 2023: a cena con Amadeus, ma senza Fedez

Fedez pannolino Vittoria: il video esilarante

Nel video piubblicato dal rapper milanese su Instagram la bimba si trova sul fasciatoio, pronta per il cambio del pannolino. I due ridono e scherzano e alla domanda del padre: “Ma ne hai fatta tanta tanta, o poca poca?”, Vittoria risponde: “Tanta”, sorridendo. A quel punto arriva la battuta per la quale Fedez rischierà in seguito: “Va bene, però se è così papà ci ha ripensato, vado via, non te la cambio io”. La bimba appare triste e delusa, così padre allora si affretta a ribattere: “Ma no, scherzo, te la cambio io”.

LEGGI ANCHE > Chiara e Fedez festeggiano il compleanno di Leone, ma scoppia un litigio social: cosa è successo?

Fedez storie cambio pannolino

Foto: storie instagram @fedez

 

Fedez Instagram: la vendetta della piccola Vittoria

La piccola Vittoria però perdona, ma sicuramente non dimentica, e ce lo dimostra benissimo nella storia successiva. Infatti finito il cambio del pannolino la bimba mette i piedi in faccia al papà tirandogli dei calci, prima leggeri e poi sempre più forti, fino a fargli “male”. Fedez sgrida allora la figlia e commenta: “Iniziare la giornata con un bel tentato omicidio“. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene e nel video successivo vediamo i due che si abbracciano.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, la prima foto con la pancia manda in visibilio i fan: lo scatto

Vittoria Lucia Ferragni Instagram

Foto: Instagram @chiarafferagni