x

x

Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono stati paparazzati per le strade di Tokyo nel bel mezzo di un appassionato bacio…

di Nadia Pieri | 26 Marzo 2023
Foto: IPA

Sei mesi fa la celebre modella Emily Ratajkowski annunciava la separazione dal compagno e padre di suo figlio Sebastian Bear-McClard. Da allora le sono stati attribuiti diversi flirt, tra gli ultimi quello con il dj Orazio Rispo. Ma a quanto pare non si trattava di una frequentazione seria dato che, nel giro di poche settimane, la modella è stata paparazzata intenta a scambiarsi un bacio molto passionale con il noto cantante Harry Styles. Una coppia che non ci saremmo mai aspettati ma che, come dimostra il video diffuso dal Daily Mail, sembra essere molto affiatata.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski torna single? La modella viene paparazzata con Orazio Rispo

Harry Styles Emily Ratajkowski: nuovo flirt in corso?

Harry ed Emily hanno entrambi concluso da poco due importanza relazioni. Il primo con la regista Olivia Wilde e la seconda, come accennati prima, con il padre di suo figlio. Sono belli, giovani e nel pieno del loro successo professionale. Che sia stato il destino a far unire le loro strade? Ciò che è certo è che i due hanno deciso di ufficializzare la loro frequentazione perché baciarsi per strada, davanti a decine di persone che ti guardano, non è di certo un atteggiamento di chi vuole nascondersi.

LEGGI ANCHE > Harry Styles, i suoi migliori amici sono delle celebrities: chi sono?

@l.elefante.blu #HarryStyles and #EmilyRatajkowski kissin in #Tokyo 🎥 #DailyMail #harrystylesvids #ElefabteBlu #HSLOT #harrystylesedit #harrystylesvideos #news #gossip #tiktokbrasil #china #fyp #perte ♬ suono originale – l’Elefante Blu

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Taylor Swift: prima ex, ora amici. Cronologia della loro storia d’amore

Harry Styles Emily Ratajkowski bacio: è la modella la misteriosa donna con cui si frequenta il cantante

Già nelle scorse settimane avevano iniziato a circolare delle voci su un presunto flirt del cantante. Una fonte anonima, infatti, aveva rivelato al Daily Mirror: “Styles sta frequentando una persona ma sta facendo il possibile per mantenere la sua identità segreta dopo il circo creatosi intorno alla sua relazione con Olivia Wilde”. E ancora: “Tutte le persone a lui più vicine sanno di questa storia d’amore. Le cose sono all’inizio ma sembrano procedere bene”. A quanto pare la misteriosa donna in questione è proprio Emily Ratajkowski. Che tra loro possa nascere qualcosa di serio?