x

x

Harry Styles, i suoi migliori amici sono delle celebrities: chi sono?

I migliori amici di Harry Styles sono delle celebrità di Hollywood e leggende della musica con i quali ha un rapporto speciale: ecco chi sono

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Harry Styles è fresco di vittoria ai Grammys Awards nella categoria Album of the year con il suo Harry’s House. Una vittoria che ha scatenato opinioni contrastanti soprattutto in merito al suo discorso di ringraziamento. Ma non è l’unico dettaglio che ha attirato l’attenzione dei fan. Oltre l’imprevisto tecnico durante la performance sul palco, molti non hanno potuto fare a meno di notare la grande complicità tra il cantante e l’artista Lizzo. I due sono apparsi molto legati.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, il video del loro litigio ai Grammy è virale

Harry Styles migliori amici: anche le celebrities possono diventare amici fidati

Non siamo abituati a vedere come migliori amici due persone famose. Molto spesso chi è sotto i riflettori preferisce avere come persone fidate degli amici di lunga data e che non facciano parte dello show business. Ma lo stesso non si può dire di Harry Styles. Il cantante, infatti, è uno tra i pochi che può vantare delle vere amicizie nel mondo dello spettacolo. Una dimostrazione ci è stata data durante la cerimonia di premiazione ai Grammy dove Lizzo e Styles si sono abbracciati forte dopo la vittoria di quest’ultimo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by E! News (@enews)

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio, niente giovani fidanzate all’orizzonte: che l’attore stia perdendo lo smalto?

Che Harry avesse qualcosa di magico l’avevamo già capito. Ma vedere che anche altre celebrities lo sostengono come veri amici è davvero qualcosa di sensazionale. Lizzo non è la sola ad essere nella cerchia di amici ristretti del bel britannico. Harry può vantare fra le sue amicizie anche quella con la leggenda della musica Steve Nicks. La cantante ha affermato che il giovane “è come il figlio che non ha mai avuto”. Ma non solo, anche con le sue ex Harry ha un bel rapporto. È il caso di Kendall Jenner. Nonostante la loro rottura, l’amicizia fa i due procede benissimo e non hanno alcuna intenzione di rovinarla.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan saranno invitati all’incoronazione di Re Carlo III: ecco le condizioni

Harry Styles e James Corden: l’amicizia con il conduttore

L’amicizia che lega l’artista e il conduttore televisivo è ormai consolidata da anni. Sin da quando Styles faceva parte degli One Direction, i due sono sempre andati d’amore e d’accordo. Il loro legame, inoltre, ci ha regalato dei momenti indimenticabili come il video della canzone Daylight. Un rapporto davvero speciale che ha fatto sì che James Corden cedesse il suo posto da presentatore al Late Late Show ad Harry nel periodo in cui è nata sua figlia. Più vero che mai è quindi il detto: “chi trova un amico, trova un tesoro”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Late Late Show (@latelateshow)