x

x

Emily Ratajkowski torna single? La modella viene paparazzata con Orazio Rispo

Emily Ratajkowski è stata paparazzata con un nuovo flirt (che poi così recente non è), Orazio Rispo: è definitivamente finita con Eric André?

di Redazione Rumors.it | 5 Marzo 2023
Foto: Instagram @emrata

Dopo la rottura del suo matrimonio durato quattro anni con Sebastian Bear-McClard nel 2022, Emily Ratajkowski ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e godersi la sua nuova libertà. Come spiega la stessa modella, nel primo episodio del suo podcast High Low with Emrata, la 31enne ha solo voglia di divertirsi. Dopo essere tornata single infatti, la Ratajkowski ha collezionato una lunga lista di frequentazioni che vantano nomi come Pete Davidson, Eric André e Orazio Rispo.

LEGGI ANCHE > Daniele Scardina in coma dopo un malore: il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta

Emily Ratajkowski Orazio Rispo: i due sono stati paparazzati insieme

Dopo aver creato scalpore sul web con le foto osé che la vedono ritratta senza veli in compagnia del comico Eric André, Emrata sembra già aver voltato pagina. A quanto pare la sua frequentazione col comico sarebbe di già giunta al termine. La top model sarebbe ritornata suoi passi riprendendo a frequentare il dj Orazio Rispo. Un flirt tra i due era già stato segnalato a fine 2022 ben prima delle frequentazioni con Davidson e André. Ora sembrerebbe che i due si siano ritrovati.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emrata Daily Updates (@emratateam)

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album: “Ero in preda alla paura, alla depressione e all’ansia”

Emily Ratajkowski e Rispo sono stati avvistati uscire insieme da un locale di New York. La coppia avrebbe trascorso insieme una dolce serata romantica. A quanto pare la passione scoppiata tra lei e Eric André si è spenta in un batter d’occhio. Una storia che era stata ufficializzata da poco, proprio nel giorno di San Valentino. Ma solo pochi giorni fa la 31enne ha pubblicato sui social un post piuttosto ambiguo che sembrava rivelare il suo ritorno da single.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sfoggia l’abito del suo brand per la Paris Fashion Week: il risultato è wow

Emily Ratajkowski podcast: i nuovi episodi di High Low Emrata

La top model continua a collezionare un successo dopo l’altro. Dopo aver preso parte alla settimana della moda sfilando per Tory Bruch, Emily torna con nuovi episodi del suo podcast: pubblicato a fine 2022, il podcast prodotto dalla Ratajkowski sembra esser diventato un successo. Tra chiacchiere piccanti e rivelazioni scottanti, la modella ha dimostrato di saper indossare anche i panni di speaker. Tra i suoi ospiti più recenti protagonisti dei nuovi episodi vi sono la cantante Iggy Azalea e hair-stylist Jonathan Van Ness.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata)