x

x

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip: questa è la sua ultima edizione

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip: questa è la sua ultima edizione del programma come opinionista. Il suo desiderio sarebbe quello di lasciare il posto a qualcuno di più giovane…

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Arguta, sagace e per niente noiosa, Sonia Bruganelli ci ha regalato momenti davvero indimenticabili con la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip. Dagli scontri con la collega Adriana Volpe fino agli innumerevoli battibecchi con i coinquilini della casa, la moglie di Paolo Bonolis si è fatta decisamente valere nello spietato mondo del reality show. Ma ora, la produttrice sembrerebbe volersi fare da parte e lasciare il proprio posto a qualcuno di più giovane.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’apoteosi del trash: il commento alla dipartita dei Donnalisi (e non solo)

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip: “Credo sia il turno dei giovani”

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Bruganelli ha annunciato la sua futura dipartita dal Grande Fratello. A chi le chiede cosa risponderebbe alla proposta di una terza volta come opinionista, lei risponde: “Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità. Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”, ha spiegato l’imprenditrice che a quanto pare sarebbe decisa a cedere la sua poltrona. Ma anche negli anni passati si è spesso contraddetta sulla sua partecipazione al GF, chissà che anche stavolta non cambi idea.

Sonia Bruganelli Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli hot in versione Barbie: gli scatti sono da perdere la testa

Il suo ruolo è di gran sostegno al programma, visto che la produttrice non risparmia nessuno con i suoi commenti taglienti. Di conseguenza, la sua sarà una grande assenza all’interno del reality show. E sebbene lei citi come sue eredi alcune ex protagoniste del Gf Vip, la sua dimestichezza e la sua schiettezza non saranno di certo sostituibili. Nonostante sia ben intenzionata a ritirarsi dalle scene, siamo sicuri che Alfonso Signorini non se la lascerà scappare così facilmente.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex di Davide Donadei scrive un messaggio per Antonella: “Benvenuta nel club delle cornute”

Sonia Bruganelli Avanti un altro: è alla sua ultima edizione?

Tra i vari cambiamenti che ci saranno in futuro, vi è anche la questione Avanti un altro, di cui Sonia è una delle produttrici televisive. Nell’ultimo periodo sono circolate voci su una possibile chiusura del programma. A darne conferma anche l’autore Marco Salvati che a Casa Pipol ha ammesso che il programma andrà in onda solo per un’altra stagione per poi terminare definitivamente. Ma la Bruganelli ha subito stroncato la notizia sul nascere: “No, non se ne è mai neppure parlato“. L’unica cosa certa è quindi la confusione, nel frattempo rimaniamo in attesa di aggiornamenti ufficiali.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi)