x

x

Gf Vip, Oriana Marzoli hot in versione Barbie: gli scatti sono da perdere la testa

Per la 37esima puntata del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ha deciso di mettersi in mostra con un outfit da vera Barbie: guardiamo insieme gli scatti mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Oriana Marzoli è stata spesso notata per la sua abilità nel creare outfit sensazionali durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Nell’ultima puntata, ha presentato un abito che ha generato grande interesse sui social media. La celebrità ha sempre saputo attirare l’attenzione con outfit audaci e seducenti, tra cui abiti aderenti e scollature provocanti. Durante la serata, ha sfoggiato un abito che l’ha resa simile a una Barbie, soprattutto grazie alla sua impeccabile scollatura.

LEGGI ANCHE > Belve, le anticipazioni della seconda puntata: Crescentini parla del sesso sul set, Giletti della fidanzata

Gf Vip Oriana Marzoli Barbie: gli scatti sono più sexy che mai

La gieffina sembra avere una conoscenza impeccabile sul come presentarsi al pubblico, in grado di suscitare sempre scalpore e apprezzamento con i suoi abiti mozzafiato. Nella sua ultima apparizione, Oriana ha scelto un abito rosa che la faceva sembrare una piccola Barbie, con scarpe con tacco color carne, uno spacco sul vestito da vera signora e una coda lunga e alta. Il suo décolleté, particolarmente evidente, sembrava sfuggire alla parte alta del vestito che faticava a contenerlo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’apoteosi del trash: il commento alla dipartita dei Donnalisi (e non solo)

La concorrente ha dimostrato un’invidiabile presenza scenica, esibendosi ancora una volta sotto i riflettori in un modo unico ed inimitabile. La giovane influencer venezuelana ha sempre prestato molta attenzione all’abbigliamento, scegliendo con cura ogni dettaglio dei suoi outfit, che diventano regolarmente oggetto di discussione sui social e tra i fan del programma. La sua sicurezza, eleganza e fascino naturale la rendono molto amata dal pubblico, e una vera e propria icona di stile e moda sui social. Meglio total-black o versione Barbie?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex di Davide Donadei scrive un messaggio per Antonella: “Benvenuta nel club delle cornute” 

Oriana Marzoli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy