x

x

Gf Vip, l’apoteosi del trash: il commento alla dipartita dei Donnalisi (e non solo)

Per la trentasettesima puntata del Gf Vip, i concorrenti hanno dato fondo alle loro riserve di trash: Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi hanno battagliato (troppo) a lungo e nessuno ne è uscito vincitore: ecco il nostro commento

di Franca Cutilli | 28 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Indigestione di trash nella trentasettesima puntata del Gf Vip 7. Per ben tre ore abbiamo assistito al dramma della fine della storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. E menomale potremmo dire. A metterci lo zampino Nicole Murgia, che è stata protagonista della clip della discordia, ma più ingenerale l’iconico clan del van. Pianti, disperazione e lamentele ci hanno tenuto compagnia in una serata che è stata l’apoteosi del reality in purezza, nel bene e nel male. Ecco le nostre pagelle sui vipponi che si sono distinti, si fa per dire, nella prima serata di ieri.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’ex di Davide Donadei scrive un messaggio per Antonella: “Benvenuta nel club delle cornute”

Gf Vip pagelle puntata: il tracollo di Edoardo Donnamaria

Dopo mesi di tira e molla è calato il sipario, si spera, sulla storia dei Donnalisi. Inaspettatamente a sparare sulla croce rossa è stato Edoardo Donnamaria, reo di aver saggiato con le proprie mani la qualità delle protesi mammarie dell’amica Nicole Murgia e di aver così gettato nello sconforto Antonella Fiordelisi. Le fan dell’ex coppia si sono scagliate contro l’eliminata di ieri sera, ma forse avrebbero dovuto puntare il dito verso il loro protetto, che negli ultimi giorni non ha disdegnato la compagnia di Nicole. Come se non bastasse, il “tradimento” ha fornito ad Antonella il pretesto perfetto per far colare il suo trucco in diretta tv. A questo punto le sorti di Donnamaria sono appese al televoto e la corda, a tirarla troppo, si spezza. Voto: 4.

Clicca qui per leggere tutte le pagelle  

edoardo donnamaria gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy