x

x

Taylor Lautner torna a parlare dell’ex Taylor Swift: “Avrei dovuto difenderla”

Taylor Lautner torna a parlare della relazione con l’ex fidanzata Taylor Swift in una puntata del suo podcast condotto con la moglie Taylor Dome: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: Instagram @taylorlautner

Certi ex fidanzati non si dimenticano mai. Lo stesso vale per Taylor Lautner, che più che non essersi dimenticato della sua ex Taylor Swift, gli è rimasto impresso un momento in particolare. I due si sono incontrati sul set della commedia romantica Valentine’s Day. Si parla del lontano 2009, ma solo dopo alcuni mesi i due si sono lasciati. Ed è proprio nel 2009 che è accaduto un avvenimento che Taylor Lautner fa fatica a dimenticare e riguarda la sua ex e Kanye West.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, dopo 30 anni “T’appartengo” vince il disco d’oro: il successo grazie ai social

Taylor Lautner Taylor Swift relazione: il commento sulla premiazione agli MTV VMA

Nel podcast dedicato alla salute mentale The Squeeze, prodotto da lui e sua moglie Taylor Dome, i due ripercorrono alcuni momenti della vita dell’attore. Ed è proprio alla domanda della moglie: “A quale momento della tua vita sceglieresti di tornare indietro se potessi?” che il protagonista di Twilight ha risposto: “Probabilmente i VMA del 2009, quando ho consegnato il premio a Taylor, non sapevo che la cosa di Kanye (West) non fosse una scenetta”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Taylor’s version (@taylorsforyou)

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2023, svelati i presentatori dei premi: ci sono Cardi B e Jill Biden

Taylor ricordando quella fatidica notte ha affermato: “Le ho consegnato il premio. Ho fatto cinque passi indietro ed ero in piedi a un metro e mezzo dietro di lei. E nel mezzo del suo discorso di ringraziamento, Kanye salta sul palco“. Ripensando al momento che ha segnato la storia della cultura pop, l’attore ha ammesso che vorrebbe tornare indietro per difendere la sua ex. “Ho visto la faccia di Taylor e ho capito che non andava bene, probabilmente avrei dovuto dire qualcosa“.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti in lacrime su Instagram: “Vicino alla scuola di mia figlia c’era un uomo armato”

Taylor Lautner The Squeeze: il podcast sulla salute mentale

Il podcast è uscito su tutte le piattaforme il 1° febbraio. Taylor Dome, la moglie di Lautner, si è avvicinata alla salute mentale in giovane età, assistendo amici e familiari che in quel momento soffrivano. Ha iniziato la carriera da infermiera durante il picco della pandemia di Covid-19 e da allora lotta contro la propria depressione e ansia. Il podcast è un modo per esorcizzare questo dolore. Se la vita ti dà limoni, tu fanne una limonata (squeeze, appunto). Ed è proprio questo lo scopo del progetto: trasformare le difficoltà in qualcosa di piacevole.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Taylor Lautner (@taylorlautner)