x

x

Grammy Awards 2023, svelati i presentatori dei premi: ci sono Cardi B e Jill Biden

La cerimonia annuale dei Grammy Awards si terrà domenica alla Crypto.com Arena di Los Angeles. Per l’edizione 2023 sono previste tante sorprese e presentatori davvero inaspettati

di Redazione Rumors.it | 3 Febbraio 2023
Foto: Instagram @imcardib

La cerimonia annuale dei Grammy Awards si terrà nella notte tra domenica e lunedì per l’Italia presso la Crypto.com Arena di Los Angeles. Saranno presenti tanti personaggi dello spettacolo ad accompagnare la serata. D’altronde, un evento così importante merita ospiti, presentatori e concorrenti altrettanto importanti. Il pubblico internazionale, ma soprattutto americano, non vede l’ora di poter assistere a questa nuova edizione della kermesse, nota anche per i famosi premi a forma di grammofono.

Grammy Awards 2023 presentatori: occhi puntati sulla First Lady

Per la presentazione dei premi, dedicati ad artisti internazionali incredibili, è stata scelta un’equipe di Star straordinaria. Oltre al comico Trevor Noah, in veste di presentatore, saranno presenti anche molte star di Hollywood e non solo. Tra queste Viola Davis, Dwayne Johnson e Billy Crystal. Inoltre, non è finita qui, saranno presenti anche la cinque volte vincitrice dei Grammy Awards Shania Twain e la tre volte vincitrice Olivia Rodrigo.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Fratelli D’Italia contro Rosa Chemical: “Fuori dal Festival, proteggiamo i nostri bambini”

Olivia Rodrigo

Foto: Xavier Collin / Avalon / IPA

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, LDA canta l’amore con “Se poi domani”: “Quando l’ho scritta ho pianto”(intervista)

Inoltre avremo modo di vedere all’opera anche James Corden, Cardi B e la first lady statunitense Jill Biden. Loro, infatti, saranno parte della line-up di presentatori che annunceranno i premi a tutti gli artisti nominati. La 65a edizione dei Grammy Awards sarà trasmessa in diretta il 5 febbraio sulla rete televisiva CBS e sarà disponibile anche per lo streaming live e on demand su Paramount+. Uno spettacolo da non perdere, nonostante l’orario.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Depeche Mode super ospiti della serata finale: l’annuncio di Amadeus

Grammy Awards 2023 nomination: ecco i favoriti

È stato annunciata la presenza di star globali tra cui Harry Styles, Lizzo, Sam Smith e Kim Petras. Anche Bad Bunny, Mary J Blige, Brandi Carlile, Luke Combs e Steve Lacy sono in programma. Beyoncé parteciperà alla cerimonia con ben nove nomination, inclusa la sua canzone Break My Soul. Kendrick Lamar ha il secondo maggior numero di nomination, ben otto, mentre Adele e Brandi Carlile hanno ricevuto sette nomination ciascuna. Chi la spunterà?

Joe Biden moglie chi è Jill Tracy Jacobs, la nuova First Lady

Foto: Ipa