x

x

Bianca Balti in lacrime su Instagram: “Vicino alla scuola di mia figlia c’era un uomo armato”

Tra le lacrime Bianca Balti con un lungo sfogo su Instagram ha condiviso gli attimi di terrore vissuti per quanto accaduto nella scuola di sua figlia Mia: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Instagram @biancabalti

Non è di certo la prima e non sarà sicuramente l’ultima volta che sentiamo storie di questo tipo. Soprattutto se parliamo degli Stati Uniti. La modella Bianca Balti ha condiviso nella giornata di mercoledì 1 febbraio nelle sue storie, la paura ed il terrore che ha provato durante una normale giornata di lavoro. Una chiamata dalla scuola della figlia, la piccola Mia di 7 anni, per avvisare la mamma di strane attività della polizia nei dintorni dell’edificio. L’intervento delle forze dell’ordine dato probabilmente dalla presenza di un uomo armato, ha visibilmente scosso la modella.

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Bianca Balti sfogo Instagram: la figlia Mia chiusa a scuola per un uomo armato

“I bambini erano stati tutti chiusi in classe. Il mio cuore si è fermato“, scrive Bianca nelle sue storie Instagram. Occhi rossi e volto visibilmente scosso e terrorizzato. Così la modella racconta quanto successo durante quella che sembrava una normale mattina. Durante una chiamata di lavoro, la modella è stata interrotta dall’avviso da parte della scuola di sua figlia che, a causa di un’intervento della polizia, i bambini erano stati chiusi nelle classi. Bianca Balti vive ormai da anni a Los Angels, in California e posta spesso storie in compagnia della sua piccola Mia. 

LEGGI ANCHE > Vogue Italia, lo sfogo di Elodie: “Ai miei colleghi maschi non è richiesto di sbattersi così tanto”

Bianca Balti ig stories

Foto: Instagram Stories @biancabalti

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti alle prese con i capelli bianchi: il racconto su Instagram

Bianca Balti America: la modella in lacrime per la figlia, si scaglia contro il paese in cui vive

Quanto accaduto ieri nella scuola della figlia ha portato la modella a sfogarsi duramente anche contro il paese in cui vive. “L’idea che la mia bambina di 7 anni a scuola deve correre in classe dove li chiudono a chiave perchè questo Stato è così f****d up, mi uccide”. Purtroppo, infatti la storia raccontata da Bianca è molto ricorrente nelle scuole degli Stati Uniti, dove il possesso d’armi è regolamentato in modo molto diverso rispetto al nostro paese. Dopo le storie pubblicate da Bianca i fan della modella si preoccupati per la piccola Mia, ma la mamma ha subito risposto: “Mia sta bene, non si è spaventata. Mi ha raccontato cosa è successo e il mio timore più grande è che lei avesse paura senza la mamma».