Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Beyonce ha annunciato il Renaissance Tour 2023 che la porterà in giro per il mondo ma nella lista di date manca l’Italia. Una mancanza che sarebbe da imputare ad un altro amato cantante…

di Redazione di Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Un 2023 nato sotto la stella delle popstar. Rihanna ha annunciato che sarà protagonista dell’Halftime Show del Superbowl 2023 e Madonna girerà il mondo con il suo Celebration Tour, quindi non poteva che mancare l’altra queen della musica per completare la gloriosa triade che non ha mancato di fare il suo annuncio. Proprio ieri Beyoncé ha annunciato l’arrivo del Renaissance World Tour 2023 e sul suo sito ufficiale ha pubblicato tutte le dateche poteranno la cantante in giro per il mondo. Però nella lista del luoghi che il Renaissance Tour toccherà – tra cui Francia, Inghilterra, Scozia, Spagna, Polonia, Olanda, Germania -, dell’Italia non c’è neanche l’ombra. Una mancanza che non solo ha fatto storcere il naso ai fan, ma che ha anche destato qualche sospetto innescando la caccia al colpevole.

LEGGI ANCHE > Beyoncé torna ad esibirsi per un concerto privato a Dubai: ecco la cifra da capogiro

Beyonce tour 2023 Italia manca alla lista: San Siro già occupato da Tiziano Ferro

E un colpevole effettivamente c’è e avrebbe anche un nome, un cognome e un’altrettanto solida fanbase: secondo quando riportato da Beyoncé Tribe Italia, il team della popstar era interessato a portare il Renaissance Tour a San Siro a metà giugno, ma  lo stadio era occupato da Tiziano Ferro e delle quattro giornato del suo TZN 2023 (tour del 2020 rimandato a causa della pandemia). L’ennesimo smacco ai danni della popstar americana, considerando l’episodio del 2018 quando Beyoncé voleva girare un video al Colosseo, che era già stato occupato da Alberto Angela. La mancanza della data italiana del Renaissance Tour ha però già creato scompiglio tra i fan che chiedono di trovare una soluzione affinché Beyonce possa aggiungere una data a San Siro. Si prevedono scontri accesi tra fanbase: da un lato i guelfi di Tiziano Ferro, dall’altro i ghibellini di Beyonce. Ma chi vincerà?

Fonte: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Costantino Vitagliano ripensa agli anni d’oro: “Feste con di Caprio, poi uscivo con Beyonce”