x

x

Millie Bobby Brown, criticata ferocemente per il bacio in Enola Holmes 2: “Non era consensuale”

Millie Bobby Brown ha da poco rilasciato un’intervista in cui racconta alcuni momenti dietro le quinte di una scena del film. La reazione dei fan, e non solo, è di estremo disappunto. Cos’è successo?

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2022
Foto: James Shaw / Avalon

Enola Holmoes è tornato su Netflix con il secondo e tanto atteso capitolo. Tra i protagonisti ritroviamo l’incredibile e talentuosa Millie Bobby Brown, che interpreta Enola, affiancata da Henry Cavill, nei panni del fratello maggiore Sherlock Holmes. A pochi mesi dalla sua uscita, però, numerose critiche sono state fatte nei confronti della giovane attrice. Sembrerebbe che, durante la scena del bacio, non abbia chiesto il consenso al collega Louis Partridge.

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown, la paura sviluppata sul set di Stranger Things per colpa di Enola Holmes 2

Millie Bobby Brown polemica bacio: le numerose critiche dietro il bacio in Enola Holmes 2

Il nuovissimo film della saga è uscito su Netflix il 27 ottobre 2022. Racconta delle difficoltà della giovane Enola nell’avviare la sua agenzia investigativa. Non riceve clienti perché giovane donna, finché una ragazza non le chiede aiuto. Da lì iniziano numerose avventure insieme al fratello e a Tewkesbury, il suo interesse amoroso. In merito ai due, è stata girata una scena romantica, dove si scambiano un amorevole bacio. O così si pensava. Di recente, infatti, Millie ha ammesso che non c’era stato nessun accordo tra i due prima delle riprese e che lei abbia agito di proprio interesse, prendendo di sorpresa il giovane. Ciò ha sollevato una forte polemica dai fan che hanno criticato l’attrice di aver agito senza il consenso del collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)

LEGGI ANCHE > Enola Holmes 2: Helena Bonham Carter torna nei panni di Eudoria 

Enola Holmes 2 cast: il bacio tra Millie e Louis Partridge non era stato concordato

Nell’intervista, Millie afferma di aver agito d’impulso perché riteneva fosse il salto necessario da far compiere al suo personaggio. Fare prendere l’iniziativa a Enola era un obiettivo che voleva raggiungere e ha deciso di farlo così. Ciò ha stupito fortemente il giovane attore, ma anche qualcuno del set che non ha trattenuto le critiche. Jessica Steinrock, coordinatrice dell’intimità, ha ammesso di non aver apprezzato il gesto di Millie. Per quanto la ammiri, è importante che ci si metta d’accordo prima di queste scene. Infatti, Jessica afferma:  “La comunicazione non è avvenuta nel modo in cui avrebbe dovuto. Piccole cose come questa possono degenerare nel tempo”.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 5, i primi spoiler sul capitolo finale della serie

C’è da ammettere che la giovane attrice è capitata subito nel mirino delle accuse perché molto famosa. Sebbene abbia solo 18 anni, Millie ha recitato in numerosi progetti che sono ormai diventati dei capolavori del cinema e delle serie tv. Partendo dalla serie che l’ha resa conosciuta in tutto il mondo, Stranger Things (2016) , fino a film come Godzilla (2019), e infine i due nuovi capitoli dell’amata saga Enola Holmes. Sicuramente il gesto non è stato fatto con malizia, ma per certe scene Millie avrebbe certamente dovuto confrontarsi con il giovane attore.