x

x

Giulia Salemi si sposa? No, la proposta di matrimonio era uno scherzo di Pierpaolo Pretelli

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli pare aver tentato uno scherzo alla fidanzata che c’è cascata: di fronte a lei, in ginocchio, Pretelli le ha chiesto non la mano, ma una cena romantica insieme!

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2022
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - Foto: Ufficio stampa Red Communications/Mediaset

Durante la puntata di Salotto Salemi, è sembrato che il fatidico e romantico momento per la coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fosse arrivato! Infatti, l’ex gieffino si era inginocchiato davanti alla bella conduttrice e in diretta tv per una proposta! Peccato però che il gesto dell’ex gieffino fosse solamente una grande burla! La conduttrice è passata dall’incredulità, alla felicità per infine arrivare allo sconcerto e a una grossa e grassa risata! Non si sa se sia stata però una risata sentita o solo per circostanza, anche perché pare che la Salemi, l’altare, lo sogni da un po’.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il parto nel mirino degli haters: la suocera fa partire le querele

Pierpaolo Pretelli proposta di matrimonio: il modello ospite a Salotto Salemi

La reazione della Salemi allo scherzo del suo storico fidanzato in propostdiretta tv è stato un commento breve ed inciso: “Cretino“, ma come biasimarla! I due comunque si sono mostrati e continuano a mostrarsi come una coppia davvero affiatata e proiettata totalmente nel futuro. Infatti hanno fatto già tantissimi progetti in coppia e tra questi vi è quello di andare a convivere e iniziare la vita di coppia e in coppia, ogni giorno. In effetti, Giulia ha le idee molto chiare sul suo futuro. Alla domanda di Pretelli “Come ti vedi tra dieci anni?“, la Salemi ha dato una risposta davvero molto convinta.

giulia salemi salotto salemi 2

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Vittoria Ceretti, lo sfogo contro i figli di papà: il messaggio è severo ma giusto

Mi vedo una donna, mamma, manager. Sogno una mia famiglia, voglio una figlia, due sarebbe top. Mi vedo una conduttrice affermata e riconosciuta. Vorrei investire anche in altre cose, avere sempre accanto un piano B, un materassino dove cadere sempre in maniera morbida”. Queste le parole di Giulia alla domanda posta da Pierpaolo, parole che non lasciano alcun dubbio sulle sue convinzioni e sui suoi obiettivi. Idee chiare per tutti e due, che pare non abbiano nessuna ombra di dubbio sul loro voler vivere la vita insieme, anche facendosi scherzi come questi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana per la festa in Casa è mozzafiato: le foto

Pierpaolo Pretelli Salotto Salemi: la proposta di matrimonio a Giulia Salemi era uno scherzo

Lo sketch messo su da Pretelli è stato davvero comico, ma sicuramente un po’ meno per Giulia! È iniziato tutto con lui che si è inginocchiato, dicendo alla bellissima Giulia: “Penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo“. La reazione di lei è stata davvero unica: rimasta immobile e un po’ sbigottita, credendo davvero che quella fosse una proposta in corso. La continuazione dello scherzo, invece, ha visto Pierpaolo chiederle “una cena insieme“, scatenando la reazione di Giulia che ha esordito con un “Ma sei un cretino!”, reazione lecita e che pare non la farà passare liscia a Pierpaolo!