x

x

Chiara Nasti, dopo il parto nel mirino degli haters: la suocera fa partire le querele

Solo pochi giorni fa Chiara Nasti è diventata mamma del piccolo Thiago, avuto da Mattia Zaccagni, ma già gli haters su Instagram sono ritornati alla carica. A difendere la neo mamma però c’è la suocera Chiara

di Redazione di Rumors.it | 18 Novembre 2022
Chiara Nasti - Foto: Instagram @nastilove

È diventata mamma da solo due giorni e già gli haters sono tornati a punzecchiare Chiara Nasti. L’influencer napoletana sempre pronta a creare polemiche sulle sue, spesso discutibili, dichiarazioni è sempre stata oggetto di critiche da parte degli “odiatori” del web, ma adesso sembra si sia oltrepassato ogni limite. Il 16 novembre Chiara Nasti ha dato alla luce il piccolo Thiago, nato dall’amore con il calciatore Mattia Zaccagni, e sotto le foto postate su Instagram – oltre ai commenti di gioia – si sono distinti quelli che, per l’ennesima volta, mettevano in dubbio la paternità del calciatore.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

Chiara Nasti haters querela da parte della suocera

Infatti nei lunghi mesi della gravidanza, più volte gli haters hanno fomentato le voci per cui il piccolo Thiago non sarebbe figlio di Zaccagni, bensì dell’ex fidanzato dell’influencer – anch’egli calciatore -, Nicolò Zaniolo. I commenti però hanno fatto infuriare un nuovo membro della famiglia della Nasti: la signora Chiara, madre di Mattia Zaccagni. La suocera ha replicato a tutti gli haters che hanno tirato in ballo Zaniolo, dando a tutti la risposta schietta e decisa: “Già partita la querela, imbecille!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti (di nuovo) al centro delle polemiche: la replica ad un follower fa infuriare i fan

Chiara Nasti matrimonio dopo la nascita del figlio Thiago

A differenza della retorica dominante secondo cui tra nuora e suocera non scorra mai buon sangue, pare proprio che Chiara Nasti sia entrata nelle grazie della mamma di Zaccagni che non ha perso tempo nel prende provvedimenti contro gli haters. Ma la signora Chiara per diventare ufficialmente la suocera della Nasti dovrà aspettare il 2023, anno in cui il figlio Mattia e la bella Chiara convoleranno finalmente a nozze. La proposta è infatti arriva quest’estate ma l’influencer napoletana ha sempre dichiarato di voler attendere la nascita di Thiago prima di procedere al matrimonio.