x

x

Gf Vip, il look di Oriana per la festa in Casa è mozzafiato: le foto

Il look di Oriana Marzoli ha stupito tutti, il fisico da urlo è stato messo in mostra ed in particolar modo ha stupito Antonino Spinalbese

di Redazione Rumors.it | 17 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Ieri, 16 novembre, i vipponi si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Per staccare un po’ dalla solita monotonia, i concorrenti hanno indossato look eccentrici, tra cui ha spiccato quello di Oriana Marzoli, una dei concorrenti entrati nelle scorse settimane. Il suo look ed il suo portamento non sono di certo passati inosservati e in molti l’hanno notata, in particolar modo Antonino Spinalbese, con cui poi ha passato una notte di passione sotto le coperte.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Gf Vip Oriana Marzoli: il look mozzafiato

La gieffina ha indossato degli abiti che hanno lasciato parecchio spazio all’immaginazione. Capelli raccolti in una coda alta, una camicetta semplice bianca legata subito sotto il petto ed una mini gonna beige che ha coperto ben poco: questo è il look bollente di Oriana. Semplicità è la sua parola d’ordine, una raffinatezza che però nasconde un lato particolarmente sensuale della concorrente. Lei con il suo sguardo riesce a conquistare tutti.

LEGGI ANCHE > Scoppia la passione al Gf Vip: Antonino e Oriana sotto le coperte. E il pubblico sente tutto

Dopo la serata di grandi festeggiamenti, Oriana ed Antonino non hanno resisto alla tentazione (forse anche grazie al look scelto da Oriana), lasciandosi andare sotto le coperte. Il video non è stato censurato dalla regia e in molti non sono riusciti a trattenere dei commenti a riguardo, esprimendosi con giudizi particolarmente diretti. “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza”, è stato uno dei tanti commenti ironici riguardo la chimica sentita tra i due.

Oriana Marzoli Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy