x

x

The Sandman 2, da Netflix arriva la conferma della nuova e attesissima seconda stagione

E’ ufficiale, ci sarà una seconda stagione di The Sandman: arriva la conferma della piattaforma streaming che l’ha lanciata

di Redazione Rumors.it | 6 Novembre 2022
Foto: Netflix Media Center

È arrivata la conferma tanto attesa: la seconda stagione di The Sandman si farà! Una notiziona per chi ha apprezzato il primo capitolo della serie targata Netflix e a quanto pare ad apprezzare sono stati i tanti. La serie tratta dai fumetti della DC Comics scritta da Neil Gaiman avrà una continuazione con le nuove avventure del protagonista Morfeo. I nuovi episodi sono stati annunciati da poco proprio dalla piattaforma Netflix che sul suo profilo Instagram ha lanciato la notizia bomba.

LEGGI ANCHE > Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams in arrivo su Netflix: quando esce?

The Sandman 2 stagione: quando esce?

“Sì, è vero: The Sandman tornerà su Netflix. Dice Nientel Gaiman: Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morfeo e il resto dei personaggi. Ora è il momento di tornare al lavoro. Dopotutto, c’è un pasto in famiglia. E Lucifero sta aspettando che Morfeo torni all’Inferno”. Le parole della piattaforma e il trailer postato quindi non lasciano proprio dubbi sull’arrivo del capitolo che rivedrà Morfeo intento nelle varie peripezie nell’aldilà, in vista del salvataggio del suo mondo e della lotta con i suoi fratelli. Sfortunatamente ancora non si sa una data di uscita, ma si presume un arrivo in piattaforma tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

The Sandman

Foto: Netflix Media Center

LEGGI ANCHE > Netflix, in arrivo la serie tv di “La vita bugiarda degli adulti” di Elena Ferrante: quando uscirà?

Neil Gaiman, autore del fumetto che ha ispirato la serie coinvolto personalmente nella produzione del prodotto Netflix, ha affermato: “È per me un incredibile piacere dire che, lavorando con Netflix e Warner Bros., Allan Heinberg, David Goyer e io daremo vita ad altre storie di The Sandman. Ci sono alcune storie sorprendenti che aspettano Morpheus e il resto dei personaggi (per non parlare degli altri membri della Endless Family da incontrare). Nessuno sarà più felice di questo del cast e della troupe della serie che sono i più grandi fan“.

LEGGI ANCHE > Summer Job, il reality italiano condotto da Matilde Gioli sbarca su Netflix

The Sandman trama: tutto sulla prima stagione

Ma chiariamo la trama per chi ancora non ha pensato di approfondire e andare oltre il titolo e le immagini di copertina. La serie tratta dell’uomo della sabbia (The Sandman, appunto), Morfeo (Tom Sturridge), nella serie conosciuto con il nome di Sogno. Potente essere cosmico, Sogno controlla tutto il mondo onirico, dagli incubi ai sogni. Catturato inaspettatamente da un umano e tenuto prigioniero per anni, Sogno riuscirà a liberarsi per poi viaggiare nel tempo, nei sogni e nello spazio nel disperato tentativo di risistemare il suo mondo e il caos provocato dalla sua assenza.