x

x

Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams in arrivo su Netflix: quando esce?

Mercoledì, la nuova serie della primogenita della Famiglia Addams, sarà disponibile prossimamente su Netflix. Scopriamo qualcosa in più sulla serie

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2022
Foto: Netflix Media Center

La serie live action su Mercoledì Addams sbarca sulla piattaforma di streaming Netflix, che ha annunciato l’uscita della nuova serie tramite un post su Twitter. Il tweet ha annunciato pubblicamente la data di uscita della nuova serie incentrata sulla celebre Mercoledì Addams: “Quale miglior giorno per far uscire Mercoledì, se non mercoledì 23 novembre?”. Tramite questo simpatico post Netflix ha comunicato che la nuova produzione di Tim Burton, Mercoledì, uscirà proprio mercoledì 23 novembre.

LEGGI ANCHE > Tim Burton, in arrivo Mercoledì la serie tv incentrata sulla famiglia Addams. Guarda il trailer

Mercoledì Addams Netflix quando esce?

La nuova serie Mercoledì, incentrata sulla vita della giovane Mercoledì Venerdì Addams, è un giallo dai toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni della ragazzina come studentessa della Nevermore Academy. La giovane Mercoledì nella serie sta cercando di imparare come controllare i suoi poteri paranormali, allo scopo di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale in cui vive e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni della sua scuola.

Mercoledì

Foto: Netflix Media Center

LEGGI ANCHE > Mercoledì Addams, arriva il trailer della serie di Tim Burton

Mercoledì Venerdì Addams è la primogenita di Gomez e Morticia Addams. Mercoledì ha un fratello, Pugsley, che sottopone regolarmente a nuove torture. Il personaggio di Mercoledì nella serie è interpretato da Jenna Ortega, l’attrice che ha recitato nella serie Netflix You. Già dal trailer è palpabile la somiglianza tra l’attrice e il celebre personaggio: trecce scure raccolte con scriminatura centrale, sguardo torvo fisso in camera, abito nero con il colletto bianco e, appollaiata sulla spalla, la fidata Mano.

LEGGI ANCHE > Chi è Jenna Ortega: conosciamo meglio la Mercoledì Addams di Tim Burton

Mercoledì Addams attori: la protagonista Jenna Ortega racconta il personaggio

Jenna Ortega ha raccontato: “Mercoledì è un’adolescente, i suoi commenti sarcastici e sprezzanti potrebbero non sembrare poi così graziosi in bocca a una ragazzina che non ha più dieci anni. Non l’abbiamo mai vista così presente sullo schermo. In passato quando Mercoledì entrava in scena, che fosse solo per una battuta o che fosse presa di mira da uno scherzo, lo faceva sempre con maestria ed è questo che le persone amano di lei. Ma in questa serie è al centro dell’azione. Abbiamo l’opportunità di darle più spessore e in questo modo diventa una persona più reale”.