Mercoledì Addams, arriva il trailer della serie di Tim Burton

Un trailer da brividi per uno dei contenuti Netflix più attesi dell’anno: nata dalla spaventosa mente di Tim Burton è in arrivo una serie dedicata all’iconica Mercoledì Addams

di Sara Radegonda | 13 Giugno 2022
Foto: Netflix

 

Netflix è triste di presentareMercoledì. Così la piattaforma streaming ha deciso di annunciare il lancio del primo teaser trailer di Mercoledì, la nuova serie sull’inquietante – e iconica – bambina della famiglia Addams. Una serie che fa già sognare non solo i fan dello storico cult, ma soprattutto quelli di Tim Burton che firmerà la regia e darà il suo inconfondibile tocco alla storia.

LEGGI ANCHE > Squid Game sta tornando: l’annuncio ufficiale di Netflix Italia

A vestire i panni della protagonista, Mercoledì Addams, sarà l’attrice diciannovenne Jenna Ortega. Una giovane promessa del grande schermo che, nonostante la giovane età, conta un curriculum di ruoli degni di nota: Ortega ha recitato infatti in pellicole come Scream, Studio 666 e nella serie Netflix You. Inoltre, agli osservatori più attenti non è sfuggito il fatto che tutti i ruoli interpretati da Jenna Ortega sia accomunati da un elemento: l’horror. Che sia una predisposizione o una semplice coincidenza? Di certo nei prossimi mesi, l’attrice avrà modo di raccontarsi e svelare qualche inedito dettaglio sulla serie in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEGGI ANCHE > Pride Month, le migliori serie tv LGBTQ+ da vedere su Netflix

Al fianco di Jenna Ortega ci saranno anche importanti nomi come Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. Un cast che non fa che aumentare l’incredibile hype già febbricitante intorno a questa nuova e attesissima serie. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, alle prese con i primi tentativi di controllare i suoi poteri paranormali.

LEGGI ANCHE > Amici, Giulia Stabile debutta su Netflix: cosa farà?

Mercoledì Addams serie trailer: di cosa parlerà la prima stagione

Inoltre Mercoledì si calerà nei panni di una Sherlock Holmes al femminile per fare luce su una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore. Le avvincenti avventure di Mercoledì Addams non hanno però ancora una data di approdo sulla piattaforma, anche se Netflix ha assicurato che sicuramente l’uscita avverrà sicuramente nel 2022.

Mercoledì Addams serie Tim Burton

Foto: Netflix