x

x

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rivela: “Ecco chi è il ballerino migliore e il peggiore”

Selvaggia Lucarelli è tornata nei panni di giurata a Ballando con le Stelle e ha rivelato chi secondo lei è il ballerino migliore e chi il peggiore di tutte le edizioni del programma

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2022
Foto: Rumors.it

Tra i protagonisti di Ballando con le Stelle, c’è indubbiamente Selvaggia Lucarelli che anche in questa edizione vesti i panni di giurata. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi follower, l’irruente opinionista ha rivelato su Instagram chi secondo lei è il migliore ballerino e chi il peggiore di tutta la storia del programma. E ha fatto i nomi di Ettore Bassi e Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, parte seconda: arrivano le scuse in diretta

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle: ecco il ballerino migliore e il peggiore

Selvaggia ha affermato: “Il concorrente più negato di sempre? Direi Salvo Sottile, quasi peggio di me. Quasi. Il miglior ballerino di Ballando con le Stelle? Nelle edizioni in cui c’ero io, Ettore Bassi, che non ha vinto”. La Lucarelli d’altronde non si è mai fatta scrupoli a giudicare con severità negativamente (ma anche positivamente) le esibizioni dei suoi colleghi e dei concorrenti del programma.

 

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli -Ballando con le stelle
Foto: RaiPlay Foto: screenshot Ballando con le Stelle

 

LEGGI ANCHE > Giada Lini, chi è l’insegnante di Gabriel Garko a Ballando con le Stelle

La giornalista ha poi rivelato il motivo che l’ha spinta ad accettare di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci in veste di giudice: “Ho accettato di partecipare perché vedevo il programma e mi piaceva un sacco. Non lo dico tanto per dire, lo guardavo davvero. Molto semplice. Per ora mi sto divertendo moltissimo anche dopo tutti questi anni”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, il Codacons torna all’attacco della Lucarelli: la vuole fuori

Selvaggia Lucarelli Belve: vedremo la giornalista ospite al programma di Francesca Fagnani?

Tra le altre domande che le hanno rivolto, un follower le ha chiesto se accetterebbe mai un invito al programma di Francesca Fagnani, BelveLa 48enne ha così risposto: “Mi ha invitata, l’ha raccontato lei più volte, non ho mai commentato ma è vero! Il programma è divertente, ma (mia opinione) sono interviste in cui la conduttrice vuole “vincere”, non conoscere davvero l’intervistato. È un genere rispettabilissimo, ma fa più gioco a chi conduce che a chi va”, negando di fatto ogni sua possibile intervista in futuro.