x

x

Ballando con le Stelle, Alberto Matano non ci sta e sbotta: le critiche verso i giudici

Ospite di Mara Venier, a Domenica In, il concorrente di Ballando con le Stelle, Alberto Matano, sbotta contro i giudici del programma.

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Foto: Instagram @albertomatano

Ballando con le Stelle solo alla sua seconda puntata della nuova edizione ha già creato diversi malcontenti e critiche da parte dei concorrenti nei confronti dei giudici. Domenica 16 ottobre, è stato il turno di Alberto Matano, che ospite telefonicamente di Mara Venier a Domenica In, si è aggiunto alle polemiche e ha espresso la sua insoddisfazione nei confronti dei giurati, iniziata già durante il programma andato in onda sabato 15.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, il Codacons torna all’attacco della Lucarelli: la vuole fuori

Alberto Matano Ballando con le Stelle: la polemica contro Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

Il giornalista, in particolare, non ha apprezzato il comportamento di Selvaggia Lucarelli e di Carolyn Smith: “Per quanto si tratti di una gara che rientra comunque in un gioco, la giuria non può pensare di avere sempre ragione. Il tesoretto, fin dai tempi di Sandro Mayer, è nato con l’intento di salvare, ripescare, chi è stato penalizzato dalla giuria. Io ieri sera ho visto una giuria altalenante, fammelo dire Mara. Perché per tutta la sera ho assistito a giudizi bizzarri“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

 

LEGGI ANCHE > Tutta la verità di Alberto Matano: ecco perché non ho fatto coming out prima”

Dopo una critica generale, il concorrente è andato a spiegare più nel dettaglio le motivazioni della sua insoddisfazione. Iniziando così a parlare di Carolyn Smith, dicendo come all’inizio della gara avesse detto che non avrebbe voluto dare più di sei a tutti i concorrenti, ma poi non ha mantenuto la sua decisione dando dei dieci a ben tre concorrenti: “Prima si dice una cosa poi se ne fa un’altra, chi è uscito prima è stato svantaggiato”. Continuando poi, con la critica nei confronti di Selvaggia Lucarelli riguardo la richiesta fatta dalla giudice ad Enrico Montesano: “Non si possono dire queste cose a Montesano e poi altri che portano il loro mondo vanno bene. Bisogna essere più obiettivi e meno istintivi”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli: è polemica

Chi è il vincitore della seconda puntata di Ballando con le Stelle?

Le critiche non sono finite, infatti, Alberto si è scagliato anche su Guillermo Mariotto: “Si diverte a dare zero, uno o dieci a seconda dei casi sbilanciando così la gara”. Le sue parole hanno ovviamente scatenato una forte discussione all’interno dello studio. A condividere il suo pensiero, è stata Alessandra Mussolini, ex concorrente di Ballando con le Stelle, ed ospite di Mara. Dopo la vittoria inaspettata della seconda puntata di Giampiero Mughini, ora bisognerà vedere cosa succederà, o quali  critiche si scateneranno, durante il prossimo appuntamento.