x

x

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli: è polemica

Durante la puntata di ieri sera di Ballando con le stelle Iva Zanicchi ha offeso Selvaggio Lucarelli e sul web è subito scattata la polemica: ecco cos’è successo

di Nadia Pieri | 9 Ottobre 2022
Foto: Mediaset

Ieri sera si è aperta la nuova stagione di Ballando con le stelle, il celebre programma di Rai 1. La prima puntata è partita in modo piuttosto scoppiettante dato che Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un’accesa lite. Al termine di questa la cantante si è lasciata andare a una grave offesa nei confronti della giornalista, non consapevole di essere sentita. Il video ha fatto in poche ore il giro del web e le critiche non sono tardate ad arrivare.

LEGGI ANCHE > Iva Zanicchi nel mirino degli hacker: rubati e diffusi contenuti privati (e hot) su Instagram

Iva Zanicchi Selvaggia Lucarelli: il grave insulto della cantante

La Zanicchi, in gara insieme a Samuel Peron, al termine della sua esibizione è stata sottoposta alla valutazione dei giudici. Tra questi la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha detto a Peron: “Tu di ballo non ne capisci”. A quel punto la Zanicchi, in difesa del suo partner di ballo, ha esordito: “Dammi quel ca..o che vuoi”. E così Selvaggia, senza farselo ripetere due volte, ha dato alla coppia un bello zero.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

Iva, senza immaginare di poter essere sentita, si è avvicinata all’orecchio di Samuel e ha esordito: “Che tr***“. L’offesa è stata subito percepita dal pubblico in studio e a casa. A fine serata, consapevole delle tantissime lamentele sui social, la conduttrice Milly Carlucci ha assicurato che la produzione avrebbe fatto i dovuti controlli. “In attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice” ha detto Milly.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle 2022, Selvaggia Lucarelli contro il Codacons: “Poracci(o)”

Ballando con le stelle Iva Zanicchi: le scuse a Selvaggia Lucarelli

Dopo la puntata, una volta visionato il video, Selvaggia ha prontamente scritto su Twitter: “Io attendo le scuse“. E, infatti, poco dopo sono arrivate. La cantante, sempre con un tweet, si è rivolta alla giornalista: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.