x

x

Andrea Delogu, la dedica al fidanzato (giovanissimo): “Sei rimasto nonostante tutto”

Andrea Delogu, 40 anni, pubblica una foto su Instagram insieme al suo fidanzato, Luigi Bruno, modello 23enne. La dolcissima dedica non è passata inosservata

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2022
Andrea Delogu, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

Andrea Delogu, la conduttrice televisiva e radiofonica che quest’anno ha compiuto 40 anni, ha scritto una dolcissima dedica per il giovanissimo fidanzato, il modello Luigi Bruno, di 23 anni, su Instagram: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, @luigibrun0, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe“. Così Andrea si esprime nei confronti del fidanzato con i suoi fan, pubblicando una foto del viso di lui in primissimo piano.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu vittima di ingiustizia: “Mi hanno cacciata da un ristorante perché vestita da palestra”

Andrea Delogu fidanzato: la dolcissima dedica su Instagram

La storia dura da circa un anno. Lei, in più occasioni ha parlato di lui, come quella volta a marzo che, ospite da Verissimo, ha raccontato: “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma”. Andrea, infatti, in occasione del suo 40esimo compleanno aveva condiviso su Instagram un messaggio body positive.

Andrea Delogu

Foto Instagram: @andreadelogu

 

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si sbottona su De Martino: “Dobbiamo trattenerci in pubblico”

“Auguro il meglio a te, corpo mio, e a tutte le donne che vogliono piacere prima di tutto a sé stesse, un giorno dopo l’altro, un compleanno dopo l’altro. Non farti giudicare dallo sguardo degli altri. Fai solo quello che ti fa stare bene“, aveva poi raccontato in un video. Andrea Delogu, prima di conoscere il suo attuale fidanzato, era sposata con l’attore Francesco Montanari. Parlando di lui con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, ha ammesso: “È una storia che è finita un anno e mezzo fa, ma siamo rimasti amici”.

LEGGI ANCHE > BCT, Andrea Delogu confessa: “Quello che sono lo devo alla dislessia”

Andrea Delogu Luigi Bruno: insieme più felici che mai

Adesso Andrea appare felicissima in compagnia del suo nuovo fidanzato Luigi: i due sembrano essere super affiatati. Sotto il post della Delogu, sono centinaia i commenti che augurano felicità alla coppia. Tra questi troviamo anche Bianca Guaccero, Anna Pettinelli e Gianluca Guazzoli, ma soprattutto la migliora amica di lei, Ema Stokholma, che ha commentato scherzando: “Luigino ti tengo d occhio fino al 2087”.

Andrea Delogu 2

Foto: Instagram @andreadelogu