x

x

Andrea Delogu vittima di ingiustizia: “Mi hanno cacciata da un ristorante perché vestita da palestra”

La presentatrice televisiva e radiofonica ha denunciato lo spiacevole evento che ha coinvolto il suo abbigliamento e un ristorante romano che non le ha permesso di pranzare

di Eleonora Galli | 25 Settembre 2022
foto: Rumors.it / ufficio stampa BCT

Andrea Delogu è stata protagonista di una vera e propria discriminazione a causa del suo abbigliamento. La conduttrice televisiva e radiofonica ha denunciato il tutto sulle storie del suo profilo Instagram spiegando ai suoi followers l’ingiustizia subita. L’evento spiacevole si sarebbe svolto a Roma, dove Andrea vive. Dopo essere uscita da palestra, in abiti quindi sportivi, la conduttrice ha scelto di pranzare nella trattoria a pochi passi da casa sua insieme al fidanzato Luigi Bruno. Tuttavia, la richiesta è stata rifiutata con la scusa che il locale fosse pieno. Ma, come narra la stessa Andrea, la verità era ben altro.

LEGGI ANCHE > Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip: “La libertà è tutt’altro”

Infatti, Andrea ha affermato sui social che la trattoria fosse praticamente vuota, ma nonostante ciò il titolare l’abbia cacciata affermando avrebbe dovuto prenotare in precedenza poiché non vi era posto. La conduttrice ha raccontato: “Ero in tuta e ci hanno rimbalzato perché eravamo vestiti male. Cioè, siamo nel 2022 e ancora il dress code?”. Armandosi di enorme pazienza, Andrea ha quindi preso alla lettera il consiglio della ristoratrice, chiamando telefonicamente la trattoria e prenotando un tavolo, confermando che in realtà il locale non era al completo.

Andrea Delogu

Foto: Instagram @andrealarossa

 

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò, il drammatico racconto a Verissimo: “Ho pensato fosse meglio morire”

A ciò, Andrea si è sfogata con i suoi followers denunciando la presa in giro: “Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno. Eravamo vestiti da palestra, normale. Ma perché mi dici una balla? Mi ha fatto incazzare la bugia, ci sono rimasta male”. E probabilmente la questione si è chiusa con un pranzo casalingo insieme al fidanzato.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti e la dedica per la figlia Aurora in dolce attesa: “Mi fai diventare nonno”

Andrea Delogu ristorante Instagram: su Twitter i fan danno via al “trattoria gate”

Sui social le parole di Andrea sono corse all’impazzata facendo diventare virale il suo racconto. L’indignazione dilagata soprattutto sul social Twitter ha alimentato l’hashtag “trattoria gate”, portando la stessa conduttrice a ripristinare la calma tra i suoi followers decisamente infastiditi dalla sua storia. Scherzando, Andrea ha scritto in un tweet: “Dall’interesse ci si potrebbe fare una serie, un trattamento teatrale e un podcast in 8 puntate”. Insomma, l’ingiustizia subita ha portato ad una mobilitazione dei fan di Andrea che subito hanno preso le sue parti denunciando pubblicamente il comportamento scorretto della trattoria romana.