x

x

Ramon Agnelli, scopriamo chi è uno degli allievi più chiacchierati della maestra Celentano

Leggiadro e spiritoso, Ramon Agnelli ha sorpreso il pubblico e i professori di Amici dal momento della selezione, diventando uno dei prescelti della maestra Alessandra Celentano.

di Redazione Rumors.it | 2 Ottobre 2022
Foto: Instagram @ramon_agnelli

È uno dei pupilli della maestra Alessandra Celentano e questo già dice molto sul suo talento. Stiamo parlando proprio di Ramon Agnelli, il ballerino di danza classica che ha già iniziato a far parlare di sé e che è destinato ad essere uno dei protagonisti di questa edizione di Amici 22. Quindi non potevamo che andare a scavare nella vita del talentoso ballerino che ha catturato l’attenzione di Alessandra Celentano e sapere di più di questo esuberante ragazzo che è già uno dei preferiti del pubblico. Ma scopriamo appunto chi si nasconde sotto il nome di Ramon Agnelli.

LEGGI ANCHE >Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Nato a Milano un anno dopo l’inizio del nuovo millennio, Ramon è da sempre appassionato di danza, tanto che ha dedicato la sua infanzia al ballo. Frequenta l’istituto Marcelline e l’Accademia Ucraina di Balletto dove si dedicherà con tutto il cuore a questa bellissima passione. Durante l’adolescenza però Ramon deve affrontare la tragica morte della madre, dopo una lunga malattia, ma nonostante il dolore il ragazzo non smette di ballare e neanche di sognare.

Ramon Agnelli amici 22

Foto: Instagram @ramon_agnelli

 

LEGGI ANCHE >Maria De Filippi a Tu si que vales sfogo e retromarcia: “Dovrei andare dall’analista”

Ramon Amici 22 “per me è un’opportunità per farmi conoscere”

Nonostante abbia ancora solo 21 anni la carriera di Ramon è iniziata già prima di Amici 22. Il ragazzo infatti si è esibito sopra i più grandi palchi di danza come Il Metropolitan, La Scala e il Teatro Arcimboldi. Inoltre a soli 18 anni Ramon ha partecipato al prestigioso Prix de Lausanne, diventando l’unico ballerino italiano ad arrivare in semifinale e avviando quella che si prospetta diventare una carriera internazionale. Nonostante la carriera già arrivata ha voluto comunque cimentarsi nell’avventura del talent di Maria De Filippo: “Amici penso sia un’opportunità per farmi conoscere come sono”. Oltre al talento Ramon è amato dal pubblico infatti è seguitissimo sui social, dove condivide la vita quotidiana tra passione, sorrisi, viaggi e tanto sudore.

Ramon Amici 22

Ramon Agnelli
Foto: Instagram @ramon_agnelli

LEGGI ANCHE >Amici 22, il latinista Mattia torna nella Scuola: le parole di Maria De Filippi

Ramon Agnelli, il ballerino bacchettato da Alessandra Celentano, ma non per la danza

Stravagante sia nei comportamenti che nello stile, Ramon Agnelli non manca mai di sfoggiare nella casetta di Amici 22 outfit dal sapore eccentrico e che la maestra Alessandra Celentano non sembra apprezzare. Infatti per Ramon è arriva la bacchettata e la sospensione a causa di atteggiamenti ritenuti dalla maestra poco consoni ad un ambiente come la scuola di Amici. Con fare sempre allegro ed educato e con la solita delicatezza, in seguito alla sospensione, Ramon ha scritto una lettera alla Celentano: “Io sono Ramon, un ragazzo normale come tutti e che quando deve dimostrare l’eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando“, concludendo con un bel regalo alla Celentano: un paio di boxer leopardati, sicuramente simbolo della personalità di Ramon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)