x

x

Adam Levine rompe il silenzio: “Ho fatto degli errori, ma non ho tradito mia moglie”

Adam Levine, con una storia Instagram, ha risposto alle accuse di tradimento nei confronti di sua moglie, mosse da un’influencer su TikTok

di Nadia Pieri | 20 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Adam Levine, leader del celebre gruppo musicale dei Maroon 5, si è trovato all’improvviso al centro di una vera e proprio bufera mediatica. Il motivo? L’influencer Sumner Stroh ha rivelato con un video pubblicato su TikTok di essere stata la sua amante: “Ho avuto una storia con l’uomo che sta con una modella di Victoria Secret. Al tempo ero giovane, avevo 19 anni ed ero un po’ ingenua. Mi sono anche sentita sfruttata […] Sono sicura che tutti conosciate Adam Levine, io e lui ci siamo visti per circa un anno. Dopo aver smesso di parlargli per mesi, lui è tornato nella mia vita con questo messaggio : ‘Domanda seria. Sto per avere un altro figlio. Vorrei chiamarla Sumner, a te va bene?’” .

LEGGI ANCHE > Adam Levine avrebbe tradito la moglie: l’amante pubblica le prove su TikTok

Accuse davvero pesanti quelle mosse dall’influencer che hanno subito messo in cattiva luce il cantautore che tra poco diventerà padre per la terza volta. A supporto del suo racconto Sumner ha mostrato anche alcuni screenshot delle loro conversazioni, in modo tale che le sue parole potessero risultare credibili. Ma poche ore fa, con una storia su Instagram, Adam ha voluto rompere il silenzio e dare così la sua versione dei fatti.

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Chi è Johnny Thompson? Tutto sullo scudiero che ha rubato la scena a Re Carlo III

“Si stanno dicendo molte cose su di me in questo momento e voglio chiarire le cose. in passato ho sbagliato nel parlare e flirtare con persone diverse da mia moglie. Non ho avuto una relazione extraconiugale, ma ho comunque oltrepassato il limite durante un periodo deplorevole della mia vita” ha chiarito il cantautore. E poi: “In alcuni casi il mio comportamento è stato inappropriato; ho affrontato la questione e ho cercato di rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò che conta per me”.

LEGGI ANCHE > Avanti il prossimo! Kim Kardashian rivela chi potrebbe essere il suo futuro spasimante

Adam Levine moglie tradimento: “Sono stato ingenuo”

Secondo quello che Adam ha voluto far intendere, ci sarebbe quindi stato un flirt con l’influencer ma senza arrivare a un vero e proprio tradimento. Il cantante ha infatti così concluso il suo lungo messaggio pubblicato su Instagram: “Essere così ingenuo e stupido da mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me è stato l’errore più grande che potessi mai commettere. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo. E lo supereremo insieme”.