x

x

Chi è Johnny Thompson? Tutto sullo scudiero che ha rubato la scena a Re Carlo III

Da pochi giorni girano sul web foto di un uomo misterioso (ormai non più tale) molto affascinante e che sta facendo impazzire tutte! Scopriamo chi è

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: REUTERS/Henry Nicholls/Pool/IPA

Il tanto discusso e affascinante volto divenuto famoso durante le cerimonie in onore della Regina Elisabetta ha finalmente un nome: si tratta di Johnny Thompson, maggiore del Royal regiment of Scotland, responsabile e organizzatore degli eventi, ricevimenti e onori militari della Regina Elisabetta nel castello di Balmoral. Fortuna dalla sfortuna si potrebbe dire.

LEGGI ANCHE > Funerali Regina Elisabetta II: tutte le foto dell’ultimo saluto a Sua Maestà

Il fatto che Thompson sia considerato “fortunato” per essere diventato il maggiore più cercato nella storia dei maggiori inglesi è un fatto abbastanza soggettivo, ma non si può negare la risonanza che ha avuto per lui questo evento. Da poco sotto gli occhi di tutti, il prossimo passo del maggiore Thompson sarà diventare nuova guardia reale del neo sovrano Re Carlo III.

Re Carlo III proclamazione

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE >Re Carlo III, l’incoronazione e la Pietra di Scone: di cosa si tratta?

A renderlo famoso, precisamente, sono stai i frequenti incontri presenziati da Carlo III cui ha inevitabilmente preso parte, vista la sua nuova carica da “equerry“, cioè scudiero del nuovo sovrano. A colpire dell’uomo non è solo l’inevitabile fascino della divisa: altrettanto degni di nota sono il suo fisico statuario, il volto perfetto e soprattutto gli occhi lucenti, ottime calamite per attirare l’attenzione del pubblico femminile, che in questi giorni non ha fatto altro che fare ricerche su di lui e creare un vero e proprio fan club per lui. La fama non si è fermata alla Gran Bretagna…

LEGGI ANCHE >Camilla, il primo discorso da Regina Consorte è un omaggio a Elisabetta II: ecco le sue parole

Re Carlo III valletto: chi è il misterioso e affasciante scudiero del Re

Ma scopriamo qualcosa di più dell’affascinante maggiore: Jonathan Thompson è nato a Morpeth, nel Northumberland ed è definibile come il perfetto gentiluomo inglese. Ha 39 anni e ama molte attività sportive, come il rugby e il trekking. Ma c’è di più, il maggiore è felicemente sposato dal 2010 con Caroline, 44enne e professionista del marketing. Oltre ad avere un figlio di quattro anni, insieme si prendono cura pure di due cani chiamati Odin e Piper. Quindi, l’unica cosa che ci resta da fare è congratularci con la moglie Caroline per il fantastico marito che ha accanto e guardarlo dalle foto.