x

x

Avanti il prossimo! Kim Kardashian rivela chi potrebbe essere il suo futuro spasimante

La famossissima Kim Kardashian scopre le carte e rivela le nuove preferenze per un futuro boyfriend-pretendente. A quanto pare, il prossimo sarà totalmente diverso

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2022
Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

Kim Kardashian è tornata single ed è di nuovo sulla piazza, ma con nuove idee su chi vuole al suo fianco. Stavolta l’imprenditrice sogna un ragazzo tutto nuovo. Dopo il matrimonio con Kanye West e la relazione con Pete Davidson, la Kardashian ha deciso di dedicarsi un po’ a sé stessa e darsi spazio senza però chiudere le porte ad un possibile e nuovo flirt.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, l’ex Ray J rompe il silenzio sul sex-tape: “È stato divulgato in accordo con Kris Jenner”

Ospite al The late late show, Kim ha rivelato al conduttore James Corden quelli che sono i suoi piani amorosi per il futuro. La cosa è certa, basta celebrities! A quanto pare la Kardashian vuole aprirsi al mondo delle professioni normali, visto che a detta sua: “tutto quello che ho fatto finora non ha funzionato”. È probabile che la ritroveremo in cerca di prede in luoghi pubblici, magari gli ospedali?

kim-kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Kim non vuole lasciare indietro nessuna professione. La prima opzione plausibile è che il prossimo boyfriend della Kardashian sia un avvocato di successo, visto il suo recente superamento dell’esame di giurisprudenza che le potrebbe permettere di entrare personalmente in questo mondo. Tuttavia, sappiamo che la grande passione della famiglia è la chirurgia e sicuramente un medico in famiglia non fa mai male, soprattutto se estetico a questo punto (sicuramente un gran risparmio).

LEGGI ANCHE >Kim Kardashian nei panni di una Barbie aliena super sexy, gli scatti sono spaziali

Kim Kardashian nuovo fidanzato: chi sarà il nuovo fortunato compagno?

E’ ovvio che tra le vicende che si susseguiranno nella nuova vita amorosa di Kim troveremo anche lo zampino della mamma/manager Kris Kardashian, sempre in pensiero per la visibilità delle sue figlie. Non è da escludere che possa fare di tutto per poter presentare alla figlia un bel medico di successo. E allora che si aprano le danze: avvocati e dottori, architetti e politici, Kim Kardashian questa volta è sotto il vostro tiro!