x

x

Tutto su Cristina Quaranta, la showgirl che sarà nella casa del Gf Vip 7

Vi ricordate Cristina Quaranta? A sorpresa, dopo il suo saluto alla tv nel 2017, la showgirl parteciperà come concorrente alla nuova edizione di uno dei programmi più amati di Canale 5: il Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2022
Foto: Instagram @cristinaquarantaofficial

Tutti gli indizi ci portano a lei. Grazie ad un video di presentazione pubblicato sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip e alla rinuncia di Patrizia Groppelli, un tatuaggio a forma di stella sul piede annuncia la presenza di Cristina Quaranta tra i vipponi della settima edizione. Un ritorno sorprendente quello di Cristina, che si riprende il piccolo schermo diventando una delle nuove concorrenti del programma di Alfonso Signorini, al via il 19 Settembre in tutte le case degli italiani.

.LEGGI ANCHE Gf Vip 7, le ultime sul cast: potrebbe esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne

In attesa di vederla su Canale 5, ripercorriamo la sua carriera. Un primo tuffo in televisione è arrivato nel 1990, con Domenica In. Il suo vero trampolino di lancio però è stato programma Non è la Rai, un anno più tardi, per volere del conduttore e regista Gianni Boncompagni. Ed è in questo modo che la carriera della Quaranta è iniziata, alle porte dei suoi vent’anni. Da lì in poi ha avuto un’agenda fitta di impegni televisivi: da Bulli e Pupe con Paolo Bonolis nel 1992, alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, nel 2005.

Cristina Quaranta e Laura Freddi

Foto: Instagram @cristinaquarantaofficial

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ci sarà anche Pamela Prati: “Una storia d’amore nella casa? Sarebbe bello”

Ma negli anni 90 è arrivato il suo periodo più florido: all’epoca infatti l’abbiamo vista nei panni di una delle Veline di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci che va in onda ancora oggi. Nello stesso anno, ha partecipato al programma Mediaset I Guastafeste, insieme a personaggi quali Luca Barbareschi, Massimo Lopez e Laura Freddi.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, torna a parlare il padre: “Il Gf Vip? Non gli è piaciuto molto”

Dal 2010 al 2017, dopo il suo lungo periodo nel mondo del poker come conduttrice televisiva, della showgirl si sono perse le tracce. Oggi, dopo quasi sei anni dal suo saluto al mondo televisivo, la troviamo con grande sorpresa, come anticipato dal video pubblicato dalla stessa pagina del Gf Vip, nel cast del reality. Con lei ci saranno sicuramente Pamela Prati e Giovanni Ciacci, già annunciati come vipponi della casa più famosa e amata della tv italiana.

cristina quaranta instagram

Fonte: Instagram @cristinaquarantaofficial