Manuel Bortuzzo, torna a parlare il padre: “Il Gf Vip? Non gli è piaciuto molto”

Franco Bortuzzo prende le distanze dal Grande Fratello Vip 6 e afferma che il figlio, ora lontano dal gossip, è felice insieme alla nuova fidanzata

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2022
Foto Instagram @manuelmateo_

Manuel Bortuzzo ha voltato pagina: dopo la fine della storia con Lulù Selassié, l’ex vippone ha confermato la relazione con la tiktoker Angelica Benevieri, pubblicando in una storia Instagram la foto di un tenero bacio. Tra presente e passato, nelle scorse ore il padre dell’ex nuotatore ha parlato del nuovo amore del figlio, rivelando inoltre che al figlio non sia piaciuta più di tanto l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHEManuel Bortuzzo, la nuova fidanzata si prende la scena sui social. Ma che ne pensa Lulù?

Bortuzzo senior, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, è tornato a parlare degli ultimi cambiamenti nella vita di Manuel: “Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo. Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui“. Poi l’annuncio più scottante: “A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.

franco manuel bortuzzo gf vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHELulù Selassié si sbilancia su Instagram: la storia è diretta a Manuel Bortuzzo?

Manuel nella Casa più spiata d’Italia ha dato prova di tenacia, determinazione e grandissima forza. Il gossip però ha avuto la meglio, ed è stato il protagonista della sua permanenza, oscurandone la personalità. A testimoniarlo è stato anche il padre, durante la stessa intervista ha svelato: “Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre“, ha concluso.

LEGGI ANCHEManuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

Manuel Bortuzzo padre: la nuova fidanzata è Angelica Benevieri

Negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Lei si chiama Angelica Benevieri ed è una tiktoker di 20 anni che ha fatto anche delle piccole comparse in alcuni programmi tv e fiction. Insomma, il nuotatore partecipando al reality ha sicuramente aumentato il suo pubblico e la sua notorietà, ma come sappiamo aumentando la propria popolarità aumenta anche l’esposizione a critiche e giudizi. Del resto, Manuel rispetto a quando varcò la porta rossa, ad oggi è una personaggio molto più criticato. Riuscirà a conquistare il pubblico una volta per tutte?

Manuel Bortuzzo fidanzata

Foto: Instagram Stories @_angelicabenevierii