x

x

Gf Vip 7, le ultime sul cast: potrebbe esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne

Continuano a rincorrersi le voci sul cast del Grande Fratello Vip 7: tra gli ultimi nomi papabili, spunta quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino

di Franca Cutilli | 7 Settembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Betti Soldati

Manca sempre meno all’inizio della settimana edizione del Grande Fratello Vip, ma per il cast al momento abbiamo davvero poche certezze. Fatta eccezione per i nomi confermati ufficialmente, come quelli di Giovanni Ciacci e di Pamela Prati, l’elenco completo dei vipponi sarà svelato solamente durante le prime due puntate del reality, che aprirà le porte della Casa più spiata d’Italia dal 19 settembre.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ci sarà anche Pamela Prati: “Una storia d’amore nella casa? Sarebbe bello” 

 

Poche ore fa è spuntato un altro papabile concorrente e il nome non vi sarà nuovo probabilmente se siete avvezzi al mondo dei reality targati Mediaset. Stiamo parlando di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e ancor prima ex corteggiatore. Durante la scorsa primavera, Luca ha tenuto banco nel programma del pomeriggio di Canale 5 e alla fine del suo percorso ha scelto Soraia.

luca salatino scelta

Luca e Soraia – Foto: Ufficio Stampa Betti Soldati

 

LEGGI ANCHE > Orietta Berti si prepara al GF Vip: “Ciacci? Doveva portarmi i vestiti a Sanremo ma li ha persi”

Gf Vip Luca Salatino: gli altri vipponi tra dubbi e certezze

Per la gioia dei suoi fan, Salatino potrebbe ripercorrere le tappe di tanti suoi ex colleghi, passando dalla corte di Maria De Filippi a quella di Alfonso Signorini, padrone di casa del Gf Vip. Un altro esempio è quello di Teresa Langella, che si trova nella sua stessa barca, ovvero quella dei concorrenti ancora in dubbio. Tra i vipponi già confermati, oltre ai già citati Ciacci e Prati, c’è anche Wilma Goich.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, torna a parlare il padre: “Il Gf Vip? Non gli è piaciuto molto”