x

x

Fabrizio Corona, senza modestia: “Vado per i 50 anni e ne dimostro 30”, merito della chirurgia estetica?

Fabrizio Corona parla dell’intervento di blefaroplastica a cui si è sottoposto, e lancia una stoccata a Gabriel Garko

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2022
Fabrizio Corona - Foto: Ipa

Fabrizio Corona intervistato da Novella 2000, ha parlato di chirurgia estetica visto che di recente si è sottoposto a un nuovo intervento. Nel corso della chiacchierata con il settimanale diretto da Roberto Alessi ha tirato una bordata a Gabriel Garko… Ma procediamo con ordine: l’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez ha spiegato perché è ricorso al bisturi, perché non se ne è pentito e perché probabilmente continuerà a farlo anche negli anni a venire.

LEGGI ANCHEFabrizio Corona, il figlio Carlos accelera i tempi: “Voglio un figlio”

“Mi vedo antesignano anche in questo, vado per i 50 e sembro un ragazzo di 30. Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico, né estetico, né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto. Ma la chirurgia estetica deve essere fatta bene, questo è fondamentale. Bisogna dirlo, non c’è niente di male. Se vivi di immagine, non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta. Io l’ho sempre ammesso, non bisogna negare la realtà. Tanto sono evidenti”, queste le parole dell’ex re dei paparazzi.

corona fabrizio carlos maria

Foto: Instagram @fabriziocoronathereal

LEGGI ANCHEBelen Rodriguez in versione sexy sirenetta e Instagram esplode

Qualche giorno fa Corona ha fatto un intervento di blefaroplastica e ha deciso di mostrarsi sui social senza filtri. La blefaroplastica è un intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre insieme alle ernie di grasso che costituiscono le borse palpebrali. Può essere eseguita da sola o in associazione ad altri interventi di ringiovanimento del viso. In generale, un intervento di blefaroplastica ha un prezzo che oscilla dai 2.200 ai 4.500 euro.

LEGGI ANCHEFabrizio Corona festeggia il figlio Carlos con una dedica al miele: guarda com’è oggi

Fabrizio Corona età: la stoccata rivolta a Gabriel Garko

Fabrizio Corona parlando del suo recente intervento di chirurgia estetica, ha lanciato una stoccata rivolta al divo Gabriel Garko: “Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta“. Con questa breve frase l’ex re dei paparazzi ha voluto sottolineare ancora una volta come è importante che la chirurgia sia eseguita bene, affinché non cambi in modo radicale i connotati del soggetto che si è sottoposto all’intervento. Riassumendo quindi, per Corona chirurgia estetica sì, ma se fatta in un certo modo.