Fabrizio Corona, il figlio Carlos accelera i tempi: “Voglio un figlio”

Protagonisti di un’intervista doppia, papà e figlio hanno parlato del loro rapporto e dei progetti futuri, alcuni dei quali inaspettati

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @fabriziocoronathereal

Carlos Maria Corona sta crescendo a vista d’occhio ed è sempre più simile a papà Fabrizio. Il figlio del paparazzo più famoso d’Italia ha le idee ben chiare, nonostante abbia vent’anni appena compiuti. Durante un’intervista al settimanale Chi, proprio in occasione del compleanno del piccolo di casa, papà e figlio hanno parlato a ruota libera. Tra i vari argomenti toccati durante l’intervista anche il rapporto di Carlos con la madre, nonché ex moglie di Fabrizio, Nina Moric.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona festeggia il figlio Carlos con una dedica al miele: guarda com’è oggi

Nina non era presente al suo compleanno di suo figlio, ma lui ha chiarito subito che con lei ha un rapporto splendido: “Per me questo non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”. Anche Fabrizio ha confermato: “Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre, che è in un momento difficile, davvero difficile, ma è sempre la sua mamma. Lei, è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, è un ragazzo maturo”.

Fabrizio Corona

Foto: Instagram @fabriziocoronathereal

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”

Il legame tra Fabrizio e Carlos è altrettanto profondo e molto sincero. Lui c’è e ci sarà sempre per il figlio, al netto delle difficoltà e le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto negli ultimi anni. Come ha spiegato in prima persona l’ex paparazzo, ormai il peggio sembra alle spalle: “Siamo verso la fine, siamo proiettati verso un futuro che sa di futuro”. Carlos ha aggiunto: “Abbiamo questo progetto, che è finire questa pena, un anno e mezzo, e trasferirci a Los Angeles. Nei prossimi dieci anni vorrei trovare una compagna, costruirmi una famiglia“.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri

Fabrizio Corona figlio oggi: entrambi hanno le idee chiare sul futuro

Carlos ha parlato infine del suo rapporto con Sara Barbieri, l’attuale compagna del padre: “Io vado d’accordo con le persone, sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto. Poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate anche divertenti, giocose, ma pur sempre un po’ estreme, che vorrebbe combinare papà”. Per concludere l’intervista Fabrizio ha svelato il sogno del figlio: “Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino –  ha scherzato – oltre che il padre del padre!”.Carlos Corona

Carlos Corona – Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal