Fabrizio Corona festeggia il figlio Carlos con una dedica al miele: guarda com’è oggi
Fabrizio Corona per il compleanno del figlio gli ha lasciato una dedica speciale su Instagram. Scopriamo insieme com'è diventato
Fabrizio Corona in occasione del compleanno del figlio gli ha riservato una bella dedica sul suo profilo Instagram. Come probilmente saprete già, Carlos Maria Corona è nato dall’amore tra l’ex re dei paparazzi e l’ex moglie Nina Moric, con cui è stato sposato fino al 2014. Carlos compie ora 20 anni, e il padre, che per diversi problemi giudiziari e di salute, è stato a tratti assente nella sua vita, ha voluto scrivere un pensiero sui suoi social come augurio di compleanno.
LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pensa in grande: “Mi candido alle elezioni”
Il post è apparso agli utenti come uno stralcio di normalità. Fabrizio è ora fidanzato da qualche tempo con Sara Barbieri e dopo anni turbolenti, tra il gossip e il carcere sembra aver trovato finalmente una stabilità, una vita normale. Anche con il figlio Carlos probabilmente sta cercando di recuperare gli anni perduti e rimediare alle sofferenze che sin da piccolo ha dovuto affrontare.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri
Stando a quanto raccontano i social, Carlos è molto legato al padre: lo vediamo anche dalla festa del suo compleanno in cui è presente chiaramente anche Fabrizio. I rapporti con la madre non si possono considerare altrettanto idilliavi: non a caso Nina non era presente al compleanno del figlio, ma da parte sua non è mancata la dedica tramite Instagram Stories.
LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare
Fabrizio Corona figlio: il messaggio per Carlos Maria è dolcissimo
Corona senior ha pubblicato qualche ora fa una bellissima foto con il primogenito, accompagnata da una tenera didascalia, che recita: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio! Farò di tutto per renderti felice e sereno e fino a quando ci sarò saremo inseparabili… poi toccherà a te!”.
Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal