x

x

L’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

Continuano i rumors sulla vicenda più chiacchierata dell’estate. Ecco l’ultimo incredibile rumor sulla presunta nuova fiamma di Totti

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022

Ed ecco un nuovo episodio della vicenda di gossip più chiacchierata e scottante dell’estate 2022. Già, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra diventata una soap opera, che potrebbe tener testa persino all’amatissima Beautiful. Ogni giorno è buono per scoprire nuovi rumors e indiscrezioni sulla fine di una relazione che, fino a due mesi fa, sembrava destinata a durare in eterno. Ormai la nuova love story di Francesco con Noemi Bocchi non è più un mistero e c’è addirittura chi sostiene che lei sia addirittura incinta

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

L’ultima incredibile indiscrezione è stata lanciata dal Corriere della Sera, dalla giornalista Giovanna Cavalli, che ha scritto: “Tutti parlano di lei: l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Francesco Totti

Foto: Instagram @francescototti

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Uno scoop che, se venisse confermato, sarebbe davvero clamoroso e farebbe esplodere ancora di più la vicenda. Forse, però, anche gli esperti di gossip più attenti e maliziosi stanno correndo troppo questa volta. Ricordiamo, infatti, che dopo l’annuncio della separazione da Ilary, l’ex capitano della Roma non ha mai commentato pubblicamente, confermato o smentito le voci sulla suo nuova storia con la biondina dei Parioli, che ha sette anni in meno della sua ormai ex moglie. Quindi sembra veramente troppo azzardato dire che stia aspettando un figlio da Francesco dopo soli poche settimane di relazione. Ma si sa, in questi casi basta una scintilla per far scoppiare un nuovo incendio mediatico.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Totti e Noemi: la nuova coppietta sempre più al centro del gossip

Nel frattempo Francesco e Ilary si stanno godendo le rispettive vacanze, ovviamente separati, in compagnia dei figli. Dei due sembra proprio lui quello più turbato e infastidito dalle continue voci che circolano sulla sua vita sentimentale. Sta trascorrendo alcuni giorni in totale relax insieme al figlio Christian nella sua villa di Sabaudia. Sempre secondo il Corriere della Sera, anche la sua presunta nuova fiamma Noemi è stata avvistata in vacanza al Circeo, a pochi chilometri di distanza dalla villa di Francesco. Solo una strana coincidenza? Staremo a vedere, tanto siamo sicuri che non finirà certo qui la querelle amorosa più calda dell’estate.

Totti Ilary

Foto: Instagram @francescototti