Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea ma loro rimarranno per sempre la Royal couple italiana: sfoglia la gallery per scoprire tutte le fasi della loro storia d’amore…

di Luca Diana | 31 Luglio 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: Instagram @francescototti

La storia d’amore tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti continua a tenere banco da settimane nonostante l’annuncio della loro separazione sia arrivato ad inizio luglio. Per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi gli step più importanti della loro relazione, dai primi instanti di corteggiamento, passando per le prime segnalazioni di ipotetiche scappatelle del calciatore, per arrivare ad oggi che tutti sappiamo com’è andata a finire.

LEGGI ANCHE > “William tradisce Kate?” L’assurda teoria spopola sui social: cosa sta succedendo?

Nel mezzo, però, la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha avuto numerosi alti e bassi: ci sono stati momenti di serenità, coronati dalla nascita dei loro tre figli, ma non sono mancati nemmeno momenti difficili segnati ad esempio dalle continue incursioni di Fabrizio Corona e per ultimo l’arrivo della fantomatica Noemi, che secondo i rumors sarebbe solo l’ultima di una serie di scappatelle dell’ex numero 10 della Roma. Insomma, bando alle ciance! Proviamo a rivivere, passo dopo passo, la loro favola finita male.

Clicca qui per ripercorre tutti gli step della loro storia d’amore!

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi