x

x

Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Francesco Totti introduce una nuova clausola nell’accordo di separazione: riguarderebbe l’ex moglie e i tre figli. Scopriamo insieme di cosa di tratta

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno facendo parlare molto di loro con l’annuncio della separazione avvenuta qualche settimana fa. Nonostante le pratiche del divorzio non siano ancora ufficialmente partite, sembrerebbe che il campione della Roma abbia imposto una clausola scritta alla bella showgirl.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano? La conduttrice pronta a cambiare vita

I due si sarebbero appena dati il cambio nella villa al mare di Sabaudia dove ha appena trascorso le vacanze Ilary. Ma a quanto pare, dopo che si è iniziato a parlare dell’intenzione della conduttrice televisiva di lasciare Roma, per trasferirsi a Milano, l’ex calciatore della Roma si è mostrato in disaccordo con questa decisione della ex moglie.

Ilary Blasi

Foto Instagram@ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Ilary infatti aveva deciso di trasferirsi a Milano, principalmente per stare più vicino agli studi Mediaset di Cologno Monzese, ma questo allontanerebbe Totti dai suoi figli. Per questo motivo, come annuncia il giornale Nuovo tv, l’ex calciatore ha chiesto ad Ilary, attraverso una clausola scritta di rimanere a Roma invece che spostarsi a Milano, rovinando così i piani della showgirl.

LEGGI ANCHE > La rinascita di Ilary Blasi: tutta un’altra vita dopo la separazione con Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary: nell’accordo c’entrano i figli

Il motivo di questa scelta del Pupone sono i tre figli Cristian, Chanel e Isabella, nonostante tutto quello che sta succedendo tra i due genitori, entrambi vogliono il meglio per i loro figli. Se Ilary dovesse accettare di rimanere a vivere a Roma i due si dovranno alternare a stare con i figli nella mega villa dell’Eur, invece di far loro trascorrere una settimana con la mamma ed una con il papà. Chissà se Ilary accetterà di rinunciare a Milano, per il bene di tutta la famiglia?

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto Instagram
@francescototti