x

x

Michele Morrone è il sex symbol del momento: il suo fisico scolpito conquista il web (foto)

Michele Morrone, dopo il successo di 365, si è trasformato in un vero e proprio sex symbol in tutto il mondo: sfoglia la gallery con gli ultimi scatti bollenti…

di Luca Diana | 31 Luglio 2022
Michele Morrone - Foto: Instagram @iammichelemorroneofficial

Michele Morrone, dopo il successo come protagonista nei film di genere erotico 365 giorni e 365 giorni: adesso, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, non solo per la sua bravura sul set ma anche – e soprattutto, dobbiamo ammettere – per il suo aspetto fisico mozzafiato. È proprio questo suo lato selvaggio lo ha reso con il tempo parecchio popolare sui social, trasformandolo in un sex symbol a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: guarda il best of…

A proposito del suo essere sensuale, nelle ultime ore hanno fatto il giro del web alcuni scatti decisamente bollenti che la star di origini pugliesi ha postato sul suo profilo Instagram. Addominali scolpiti e bicipiti formosi per un risultato mozzafiato che ha fatto sognare tutti i suoi follower, permettendogli in poco tempo di diventare virale. D’altronde, Michele sa come far parlare di sé attraverso il suo corpo: ama metterlo in mostra e non ha paura di mostrarsi a petto nudo, peloso, e con sguardo tenebroso.

Michele Morrone sexy

Michele Morrone – Foto: Instagram @iammichelemorroneofficial

 

LEGGI ANCHE > Scatti bollenti sul web, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…

Sarà forse questa la chiave del suo successo? Sicuramente la sua recitazione non è al pari di grandi attori italiani come Gassman o De Sica eppure il suo seguito è sempre più numeroso, i suoi cachet aumentano e anche le schiere di fan impazzite per lui che lo attendono sotto gli alberghi per selfie e autografi. Questi scatti, poi, aumentano nell’immaginario comune l’idea di Michele come un vero e proprio sciupa femmine che conosce il genere femminile alla perfezione, trasformandolo agli occhi delle donne nell’uomo ideale, e agli occhi degli uomini un’icona da emulare.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis su Instagram, look audace perfetto per lei: le sue curve conquistano il web

Michele Morrone, un sex symbol tutto italiano: i progetti futuri

Insomma, un vero e proprio successo per Michele Morrone che al momento – secondo i rumors – sarebbe in procinto di girare il terzo volume del film 365 giorni, grande successo della piattaforma di streaming Netflix. Bando alle ciance, però, è giunto il momento di goderci gli scatti sensuali di cui tanto vi abbiamo parlato in queste righe. Attenzione: potrebbero creare dipendenza!!

Clicca qui per sfogliare la gallery!