x

x

Scatti bollenti dei VIP, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…

Ecco il meglio di tutti gli scatti bollenti pubblicati dai VIP del momento sui social network: sfoglia la gallery e scopri di più…

di Luca Diana | 30 Luglio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

L’estate 2022 è iniziata da tempo e con la fine di luglio si è fatta ancora più rovente: a contribuire al rialzo delle temperature ci hanno pensato sicuramente le vip più amate del momento che sui loro profili Instagram nell’ultima settimana hanno postato degli scatti decisamente bollenti, che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione e al tempo stesso consentono ai loro fan di sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Scatti mozzafiato che mettono in mostra i loro fisici scolpiti da lunghe sessioni di attività fisica e che risaltano grazie all’utilizzo di mini-bikini dai colori sgargianti. Ecco svelato il motivo per il quale abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con il meglio degli scatti più osé dell’ultima settimana. Ad attirare la nostra attenzione conduttrici come Federica Panicucci, giornaliste come Eleonora Incardona e Ludovica Pagano e content creator come Chiara Ferragni: siete pronti?

Clicca qui per sfogliare la gallery!