Chiara Ferragni, gli scatti in topless: Parigi

Restiamo a Parigi e parliamo di un particolarissimo abito di Philosophy, brand firmato da Lorenzo Serafini, che Chiara Ferragni ha sfoggiato nella capitale della moda in occasione della Paris Fashion Week. Il look, infatti, è formato da un pantalone a zampa a vita alta in vernice nera con cinturino in vita, un gilet e un reggiseno a triangolo di cristalli che lascia scoperti i capezzoli. A questo outfit provocante, Chiara ha scelto di abbinare un’acconciatura più docile, con capelli lunghissimi e mossi. E se per le strade di Parigi i capezzoli rimangono visibili, sui social vengono coperti dall’emoji del cuoricino, per aggirare la censura di Instagram.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, gli scatti in topless: Marbella Club Hotel · Golf Resort & Spa

Torniamo indietro nel tempo e sbarchiamo per qualche minuto al Marbella Club Hotel · Golf Resort & Spa, una location pazzesca situata a Málaga in Spagna nella quale la content creator di origini cremonesi ha ancora una volta deciso di celebrare il suo corpo e farsi portavoce del movimento Free the Nipple posando in topless con un fiore poggiato sull’orecchio e due emoji a forma di ciliegie a coprire il seno. A completare il look, poi, una mutanda del costume verde fluo che mette ancora maggiormente il risalto il suo fisico statuario.

Chiara Ferragni topless Instagram

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, gli scatti in topless: in vasca

Non finisce qui! Chiara Ferragni nelle ultime settimane ha deciso di stupire i suoi fan posando completamente nuda, quindi senza mutande e reggiseno, coperta soltanto con della schiuma da bagno. Lo scatto, infatti, è stato realizzato all’interno di una vasca da bagno bianca. A completare il set un calice di vino rosso che l’imprenditrice digitale ha deciso di concedersi in questi pochi minuti di relax.

Chiara Ferragni topless

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, gli scatti in topless: Milano

Chiara Ferragni, però, si fa portavoce del movimento Free the Nipple non solo posando in topless in giro per il mondo ma anche indossando una particolarissima t-shirt aderente che raffigura proprio il corpo di una donna nuda, con seno prosperoso in bella vista. Proprio per questo motivo, lo scatto – che inizialmente potrebbe trarre in inganno i più sbadati – vede l’imprenditrice digitale coprire il seno finto con il braccio, così da non essere bannata per nudo da Instagram.

Chiara Ferragni topless

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, gli scatti in topless: incinta di Vittoria

Gli scatti in topless per Chiara Ferragni non sono mancati nemmeno quando era ancora incinta di Vittoria Lucia Ferragni, come dimostra questo scatto risalente ad alcuni mesi fa. Nella foto, infatti, possiamo ammirarla ancora con il pancione e un braccio a coprire il suo décolleté prosperoso. A completare lo scatto una serie di emoji che rappresentano – a nostro avviso – non solo il suo stato emotivo di quel momento ma anche quello di tutti i suoi fan che hanno potuto ammirarla così, completamente nuda.

Chiara Ferragni pancione

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, gli scatti in topless: in vasca

Infine, questa carrellata di scatti di Chiara Ferragni in topless si conclude con una foto di parecchi mesi fa nella quale possiamo ammirare la moglie di Fedez seduta all’interno di una vasca da bagno, con capelli raccolti, e senza reggiseno. Lo scatto, neanche a dirlo, regala un gioco di vedo non vedo che emozionerebbe anche i meno avvezzi al genere; e come dargli torto! Lo spettacolo che si presenta di fronte è davvero magnifico. Chissà, però, se questi post serviranno davvero a sensibilizzare in merito al tema dell’uguaglianza di trattamento tra seno maschile e femminile o se, in realtà, si tratta di puro esibizionismo. Voi cosa ne pensate?

Chiara Ferragni topless

Chiara Ferragni – Foto: Instagram @chiaraferragni

GalleryIndietro1 of 11Avanti