x

x

Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance su Instagram: sfoglia la gallery…

Valentina Ferragni ha stupito tutti i suoi fan postando un nuovo reel nel quale è possibile ammirarla mentre è intenta ad esercitarsi con la pole dance: guarda il video…

di Luca Diana | 19 Luglio 2022
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni è una delle content creator più amate del momento e, come la sorella maggiore Chiara, sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. Nelle ultime ore, ad esempio, la donna ha deciso di postare sui social un nuovo video nel quale è possibile ammirarla mentre volteggia come una vera e propria pole dancer professionista, portando a casa una coreografia davvero complicata senza mostrare alcun tipo di sforzo.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Un video che, non ci sarebbe neanche il bisogno di dirlo, ha subito conquistato il web: da un lato c’è chi apprezza la sua tenacia nei confronti di una professione così difficile alla quale molte VIP hanno approcciato nell’ultimo anno, salvo poi rinunciare; dall’altro, poi, c’è chi resta incantato dalla sue forme da urlo messe ben in mostra grazie alle posizioni sul palo che sfidano tutte le leggi della fisica; infine, c’è anche chi la critica ma per fortuna gli hater sui social sono sempre di meno, almeno in questo caso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things avvistata in Costa Smeralda col fidanzato

Come dicevamo qualche riga più su, però, Valentina Ferragni ha cominciato a praticare la pole dance in compagnia della sorella Chiara, che subito dopo ha abbandonato. Con lei è dunque rimasta solo l’influencer Giulia Gaudino che, con tenacia e dedizione, è riuscita a sua volta a fare enormi passi avanti che vengono costantemente condivisi con i suoi fan sui social. La più brava tra le due, in ogni caso, resta la più piccola di Casa Ferragni che dopo un breve periodo di stop è tornata sul palo più in forma di prima.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, festa di mezza estate con ospiti Vip: sfoglia la gallery per scoprire i protagonisti

Valentina Ferragni, nuova sessione di pole dance: la reazione dei social

Lo sanno bene i suoi fan che sui social hanno commentato positivamente l’ultimo video nel quale è possibile ammirarla mentre volteggia libera nell’aria come una professionista di vecchia data: “Bravissima Vale, sei migliorata giorno dopo giorno. Sei l’esempiovincente del detto: Potere è Volere! Nonostante tutte le critiche sei andata avanti… sei un esempio vincente di vita. Brava piccolina non cambiare mai”, ha scritto una sua follower sotto il reel. “Che Bella e che brava”, scrive un altro. Insomma, Valentina è riuscita a conquistare davvero tutti in questa sua nuova veste di pole dance. Ecco allora una breve gallery con delle immagini tratte dall’ultima seduta di allenamento!

Clicca qui per sfogliare la gallery!