x

x

Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

Nuovo programma in arrivo su Canale 5 firmato Maria De Filippi? Tutto ciò che sappiamo…

di Luca Diana | 21 Luglio 2022
Foto: Mediaset

“Vuoi aiutare qualcuno a riprendere in mano la propria vita e a schiodarsi dal divano?”, recita l’annuncio di apertura casting pubblicato da WittyTV sui suoi canali social. È dunque in arrivo un nuovo programma firmato Maria De Filippi? Nulla è ancora certo ma ciò che è sicuro è che negli studi Fascino qualcosa bolle in pentola, come confermato dall’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2022/23: “Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo del tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti”.

LEGGI ANCHE > La Talpa tornerà in primavera, con lo zampino di Maria De Filippi

A tal proposito, sui social hanno iniziato a circolare più ipotesi attorno a questo annuncio pubblicato non solo su WittyTV ma anche dal profilo Instagram ufficiale di Amici: da un lato c’è chi ipotizza si possa trattare di un nuovo programma, sullo stile di Selfie – Le cose cambiano, nato con la volontà di spronare gli italiani (o forse i più giovani) a tirarsi su le maniche e riprendere in mano la propria vita, nonostante le difficoltà del periodo storico che noi tutti stiamo vivendo. “Vuoi aiutare qualcuno a riprendere in mano la propria vita e a schiodarsi dalle proprie pigrizie? Se anche tu sei stanco di vedere un tuo caro, il tuo fidanzato, tuo figlio sempre seduto sul divano scrivi subito a [email protected]. Aspettiamo la tua storia!”, recita la caption del post.

Albe, Amici 21

Albe, Amici 21- Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin pronta a spodestare Maria De Filippi a C’è posta per te?

Dall’altro lato, però, c’è chi ipotizza si possa trattare di un format ideato per il web, come già successo la scorsa estate con Giulia Stabile e il suo Fai un gavettone!, con protagonista la gente comune e che potrebbe vedere alla conduzione Albe, il cantante sbocciato proprio nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, nelle ultime settimane era stato avvistato negli studi Titanius in Roma e si era parlato di una sua possibile partecipazione nella nuova edizione di Tú sí que vales, idea poi andata a scemare con l’inizio delle registrazioni dell’amatissimo programma del sabato sera autunnale di Canale 5.

LEGGI ANCHE > I nuovi palinsesti di La7: arriva Caterina Balivo con un game show

Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

Al momento, però, restano tutte soltanto ipotesi da social. Non ci resta dunque che continuare a seguire i profili ufficiali dei programmi targati Maria De Filippi e suoi autori: siamo certi che presto Raffaella Mennoia, braccio destro della regina del sabato sera di Canale 5, vorrà svelarci qualche dettagli in più e noi saremo lì ad attenderla. Voi cosa ne pensate?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)