x

x

Silvia Toffanin pronta a spodestare Maria De Filippi a C’è posta per te?

Alcuni rumors indicano la moglie di Pier Silvio Berlusconi come possibile sostituta della De Filippi

di Ruggero Biamonti | 17 Marzo 2022
Silvia Toffanin, Verissimo - Foto: Mediaset

Continua l’ascesa di Silvia Toffanin, la giovane conduttrice ha raddoppiato l’appuntamento con Verissimo, che oltre al consueto appuntamento del sabato allieta da quest’anno anche i pomeriggi domenicali dalle 16:30 alle 18:45, poi si è concessa anche la conduzione, dal 21 al 26 febbraio 2022, del mitico tg satirico Striscia la notizia con Ezio Greggio.

LEGGI ANCHE > Luca Zingaretti, Il Re: il prison drama italiano prodotto da Sky Studios

Tutti programmi che sono diventati negli anni dei veri e propri appuntamenti fissi per milioni di telespettatori, ma se dovessero essere confermati i rumors che circolano, la novità di cui si vocifera avrebbe del sensazionale. Silvia Toffanin pare infatti che sia stata scelta per sostituire, nientepopodimenoché, Maria De Filippi a C’è posta per te.

Screenshot Verissimi

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, tutti a bordo per la seconda tappa: le anticipazioni

Nessuna dichiarazione è arrivata al momento dai diretti interessati, ma se fosse confermato il tutto sarebbe una vera e propria consacrazione per la Toffanin che prenderebbe il testimone direttamente dalla regina di Mediaset, la monarca assoluta degli ascolti, nonché l’ideatrice di tanti programmi televisivi di successo.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le docce più sexy di questa edizione del reality: gli scatti sono bollenti

Silvia Toffanin C’è posta per te. La vita privata della conduttrice

Ne ha fatto di strada Silvia Toffanin da quando ha mosso (in modo molto sensuale) i suoi primi passi in tv come letterina di Passaparola nel 2001 per approdare subito dopo alla conduzione di  Nonsolomoda nell’anno successivo. Dal punto di vista della vita privata Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre.