x

x

Fabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri

Fabrizio Corona sembra fare sul serio con la bellissima modella Sara Barbieri. I due sono pronti al matrimonio, infatti hanno già anticipato il viaggio di nozze con una fuga romantica a Capri. Ma scopriamo insieme le vere intenzioni dell’ex re dei paparazzi

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2022
Foto Instagram Stories @arasbarbieri

Fabrizio Corona sembra aver trovato l’amore, quello vero, non quello da una copertina e via. La fortunata sarebbe Sara Barbieri con cui ha trascorso una romantica vacanza a Capri. Si parla di possibili nozze, di figli, ma sarà vero? Chissà se l’ex re dei paparazzi ora fa davvero sul serio.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona vs Ilary Blasi… e non le manda a dire

È Fabrizio stesso a dichiarare di avere una storia d’amore con la bellissima modella, più giovane di lui di ben 26 anni, con cui è fidanzato e convive da un anno. La modella è una delle poche fidanzate che l’imprenditore italiano non mostra molto sui social, e che ha tenuto ben nascosto per tutto questo tempo. I progetti di Corona sono tanti, infatti oltre a volersi sposare, desidera anche trasferirsi in America con la famiglia che intende creare con Sara.

Fabrizio Corona fidanzata

Foto: Instagram @fabriziocoronareal

LEGGI ANCHE > Corona fa sul serio con la fidanzata: “Sara? La sposerò”

Corona ha dichiarato a Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, di voler sposare Sara dicendo: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta. Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”

LEGGI ANCHE > Principe Harry, nuovi retroscena sulla relazione con Meghan: i suoi amici gli diedero del “pazzo”

Fabrizio Corona nozze con Sara Barbieri, prove generali di viaggio di nozze a Capri

Potrà sembrare strano vedere Fabrizio Corona su un altare a promettere amore eterno a una donna, ma lui sembra avere intenzioni serie. A quanto pare, i due, hanno già anticipato il viaggio di nozze, trascorrendo una bellissima vacanza romantica. Entrambi hanno condiviso i momenti più salienti della loro fuga d’amore sui social, dove appaiono innamorati, spensierati e felici. E noi siamo contenti per loro, attendiamo con ansia di vedere come i loro sogni diventeranno realtà.

fabrizio corona fidanzata

Foto: Instagram @arasbarbieri