x

x

Corona fa sul serio con la fidanzata: “Sara? La sposerò”

A Chi, il re dei paparazzi ha confessato di voler sposare la sua fidanzata, la modella italiana Sara Barbieri

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Instagram @fabriziocorna_real

Ancora una volta Fabrizio Corona è sotto le luci dei riflettori. Questa volta però i motivi non sono i soliti. Infatti, il fotografo dei vip ha confessato al settimanale Chi di avere tutte le intenzioni di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Sara Barbieri. Sembra quindi che la loro storia d’amore stia andando nella direzione giusta e a gonfie vele.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona torna all’attacco: “Nina Moric mi ha rubato 50 mila euro davanti a Carlos”

I due hanno 20 anni di differenza, ma Corona sembra innamoratissimo. Tanto da essere pronto a sposare la giovane modella e dicendo di più: le nozze potrebbero svolgersi già tra settembre e ottobre. “Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”, ha dichiarato convinto al magazine diretto da Alfonso Signorini. “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me”, ha continuato.

Fabrizio Corona

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona può gioire: il tribunale gli concede la comunità

Tutti abbiamo sgranato gli occhi leggendo le sue dichiarazioni. Chissà che non sia davvero un’altra persona dopo il percorso di psicoterapia che ha dovuto affrontare da indicazione del giudice e che tutt’ora sta perseguendo. Ormai da un anno Sara e Fabrizio fanno coppia fissa, anche se la coppia in sé non è mai finita nel ciclone del gossip. L’ex re dei paparazzi ha anche rivelato di avere un buon rapporto con la sua ex, Belen, con cui ancora ha contatti.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla l’avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

Fabrizio Corona fidanzata, il rapporto con Belen

Corona sta ancora scontando la pena per lui stabilita dal tribunale, ma il giudice gli ha concesso alcuni attimi di respiro. Di recente, a Capri, ha potuto rivedere il mare dopo 4 anni. “Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?’ Ma io il mare ce l’ho dentro”, ha dichiarato l’agente fotografico a proposito di una conversazione avuta con la showgirl argentina. L’unica ex con cui è rimasto amico.

fabrizio corona fidanzata

Foto: Instagram @arasbarbieri