x

x

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi… e non le manda a dire

Corona ha voluto dire la sua sulla separazione della coppia più bella di Roma. Scopriamo insieme le sue parole…

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2022
Fabrizio Corona - Foto: Ipa

Fabrizio Corona è tornato alla carica. Nel suo mirino ancora una volta troviamo Ilary Blasi. Tra i due non scorre buon sangue dal 2018. Durante una puntata in diretta del GF Vip i due se ne sono detti di tutti i colori. La discussione terminò con l’ultima parola a Ilary ma a quanto pare Corona è sempre stato in allerta. Infatti, ha colto l’occasione e non ha perso tempo a commentare la separazione della coppia più bella di Roma. Le sue parole non sono state gentili, ma in ogni caso ci ha tenuto a dire la sua. Lo ha fatto postando una serie di storie su Instagram.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

Le parole dell’ex re dei paparazzi sono state: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi sono come sempre fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”. Secondo Corona, Ilary risulta poco coerente nel chiedere riservatezza quando da anni è sempre voluta stare al centro della scena.

Fabrizio Corona matrimonio: mette la testa a posto e si sposa

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare

Infatti, Totti e la Blasi annunciando la separazione hanno chiesto di rispettare la loro privacy. In particolare, alla stampa, hanno chiesto di rispettare i loro spazi senza oltrepassarli. Corona ha detto la sua anche riguardo questa richiesta. Le sue parole sono state: “Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli etc non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi, chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Corona Ilary Blasi, sulla separazione da Totti: i commenti

Le parole di Fabrizio Corona hanno destato parecchio scalpore, soprattutto tra i fan della coppia, che restano indignati. Per ora nessuno dei due, né Totti né la Blasi, hanno commentato queste affermazioni. Per di più, ad oggi sembrerebbe che Ilary Blasi abbia lasciato l’Italia per non essere travolta dall’ondata di gossip. La conduttrice sta aspettando che le acque si calmino. Ma in molti si chiedono come la Blasi replicherà alle parole di Fabrizio Corona.

totti ilary matrimonio

Foto: YouTube