x

x

Taylor Mega, il vestitino a stento trattiene il décolleté

La modella si mette ancora una volta in mostra su Instagram con uno scatto hot

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Instagram @taylor_mega

Taylor Mega regala ai suoi fan l’ennesimo scatto bollente. La modella classe ’93 non fa mistero delle sue curve. Ogni momento è buono per pubblicare post o storie che infiammano i cuori dei suoi seguaci. Questa volta Taylor indossa un vestitino striminzito che a stento contiene il decoltè. Il mini-dress, firmato Fendi, calza alla perfezione sulla bellissima bionda. I dettagli che spiccano non sono tanto quelli del vestito quanto quelli del corpo della Mega.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

Il vestito, incarnazione della logo-mania, ha colori neutri e gioca con delle fibbie in oro che riportano il logo Fendi. Sul davanti presenta dei passanti che permettono di reggere il seno della modella (e di chiunque lo indossi). Una scollatura mozzafiato e due spazi concentrici che mettono in mostra petto e ventre di Taylor. L’accessorio scelto per accompagnare questo leggero vestito è una mini Kelly di Hermès arancio vivo. Un’abbinata vincente per un post super bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

Taylor Mega accompagna il suo post con una caption ironica, scrive: “Il vestito è al contrario… ma non ditelo a nessuno 🤫”. Palesemente una frecciatina a chi aveva intenzione di commentare il post facendo riferimento al fatto che la modella fosse vestita di niente. Taylor in quello scatto si trovava presso il famoso ristorante Lorenzo a Forte dei Marmi, possiamo dire che si sta godendo l’estate senza troppi freni inibitori.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega sui pattini fa perdere la testa ai fan: il video è super hot

Taylor Mega e il vestito super sexy

Il post ha ottenuto moltissimi like e più di 200 commenti. La cosa che notiamo subito sono i primi commenti sotto la foto, in particolare non ne troviamo nessuno fatto da vip o da utenti certificati. Al contrario, ne troviamo parecchi dei fan ai quali Taylor risponde in maniera simpatica e divertente. Per esempio un commento è: “Come mai è al contrario? Cosa hai fatto?” e la modella risponde: “Era più sexy cosí ! Devo insegnarti tuttooooooo!!”.