Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

La top model americana ha condiviso alcuni scatti degli scorsi giorni sul suo profilo Instagram, in uno di questi prende il sole riparata solo da un cappellino da baseball

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2022
Foto: Instagram @kendalljenner

Kendall Jenner si mostra completamente come mamma l’ha fatta. La top model pubblica su Instagram uno scatto veramente provocante. Lei totalmente nuda mentre prende il sole riparata solo da un cappellino da baseball. Inutile dire che la maggiore delle Jenner ha esibito un corpo da favola che fa invidia al mondo intero. In molti si saranno chiesti se lo scatto sarà dovuto alla sua recente rottura con Devin Booker? Magari un modo per provocarlo e fargli vedere cosa si sta perdendo.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2020, ma hanno tenuto la loro relazione nascosta fino al giorno di San Valentino 2021, quando Kendall ha postato su Instagram una foto di loro due. Recentemente vi sono stati diversi rumors per i quali, ad oggi, i due avrebbero preso strade diverse. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la stella dell’NBA e la modella da un po’ di tempo non erano più sulla stessa lunghezza d’onda e che hanno discusso a lungo del loro futuro ma senza arrivare ad una conclusione che fosse comoda per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner non riesce a tagliare un cetriolo, ma qualcosa va storto…

La loro rottura è stata abbastanza inaspettata per i fan della coppia. Infatti, durante una puntata della serie tv incentrata sulla famiglia Kardashian, proprio Kendall aveva affermato di essere pronta ad avere un figlio con Devin e che finalmente era felice. Ma secondo quanto riportato da E!News, i due si sarebbero lasciati da poco più di una settimana. Il loro ultimo avvistamento sarebbe risalito al matrimonio a Portofino della sorella di Kendall, Kourtney Kardashian. Per ora quindi sembra non esserci alcun dubbio: la modella è di nuovo single. 

LEGGI ANCHE > Kris Jenner vuole il 12esimo nipotino: le pressioni sono tutte per Kendall

Kendall Jenner prende il sole come non l’avete mai vista

Lo scatto che la modella ha regalato ai suoi follower ha riscosso parecchio successo: milioni di like e più di 23mila commenti. Il post pubblicato non è singolo ma compare in una gallery che mostra alcuni frame della vita della modella. A lei nuda in piscina, segue lei a cavallo durante una gara di salti a ostacoli, un video in macchina durante il tramonto, un angolo bucolico di una casa ed infine un bel piatto di sushi. Sotto il suo post tra i commenti compaiono quello di Sara Foster e Liana Levi che fanno i complimenti alla modella per la sua bellissima presenza.

Kendall Jenner e Devin Booker

Foto: Instagram @kendalljenner