x

x

Diletta Leotta rischia l’incidente hot: il bikini fa fatica a contenere le curve

La conduttrice e speaker radiofonica ha stregato i fan per l’ennesima volta. Questa volta il merito è tutto del suo bikini…

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2022
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, conduttrice di Dazn e di Radio 105, è in vacanza nella sua Sicilia, regione natale. Gli scatti in bikini stanno facendo il giro del web, facendo impazzire gli utenti. La bella conduttrice si sta prendendo una piccola pausa dai suoi impegni lavorativi, che riprenderanno a breve con la stagione calcistica di serie A, che si terrà anche a ferragosto, dando il via alla stagione estiva (e a foto che manderanno in tilt gli utenti Instagram).

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta come una sirenetta sexy nelle Isole Eolie: sfoglia la gallery

La conduttrice ha scelto di andare in vacanza a Giugno, in vista delle partite di calcio che si giocheranno a partire da Agosto. Trascorre le vacanze in barca con i suoi amici e come meta ha scelto di giocare in casa: la bella Sicilia ha vinto su altre possibili destinazioni. Oltre a far vedere i luoghi dove trascorre le sue vacanze, la conduttrice mette in mostra i suoi bikini e il suo décolleté mandando in tilt i milioni di utenti che la seguono. Un esempio? Il suo due pezzi lascia davvero poco all’immaginazione dei suoi follower.

Diletta Leotta estate 2022

Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta

 

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta lascia i fan a bocca aperta con una scollatura vertiginosa

Nel post si vede che la conduttrice indossa un bikini scuro, costituito da una serie di linee sottili, coperte solo da una camicia color arancio, perfettamente abbinata alla sua abbronzatura. Il risultato? Un effetto vedo non vedo che ha mandato in fibrillazione Instagram. Il commento di un fan ha descritto bene il “sentimento” dei social nei confronti di Diletta: “Tu fai diventare ricchi gli oculisti”, ha scherzato. Un altro fan ha scritto: “Bella in qualsiasi posa ti metti, preghiamo affinché cedano i laccetti”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta infiamma Instagram con il suo décolleté mozzafiato

Diletta Leotta Instagram: la conduttrice in bikini fa impazzire i fan

Se il décolleté ha rischiato di esplodere, anche lo slip non è stato da meno. Come al solito ha stregato tutti i fan, che l’hanno invasa di like e commenti, come quelli che abbiamo citato poco fa. Le sue curve sono una certezza e, bikini o meno, la sensualità è il suo marchio di fabbrica. Come ci stupirà la prossima volta? Non vediamo l’ora di scoprirlo…

LEGGI ANCHE > Guarda qui gli ultimi scatti hot di Diletta Leotta

diletta leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta