x

x

Ben Affleck, il figlio è nei guai: va a sbattere con la Lamborghini (a 10 anni)

Il ragazzino è salito su una Lamborghini e ha urtato accidentalmente una BMW parcheggiata dietro

di Ruggero Biamonti | 28 Giugno 2022
Foto: A.M.P.A.S

Piccolo e strano incidente per il figlio di Ben Affleck, il piccolo Samuel di 10 anni che l’attore ha avuto da Jennifer Garner insieme a Violet Anne e Seraphina Rose Elisabeth; il ragazzino è salito a bordo di una Lamborghini presso il concessionario 777 Exotics che noleggia auto di lusso a Los Angeles e ha urtato una BMW parcheggiata dietro di lui.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”

“Ben era in concessionaria per provare una nuova auto – ha detto una fonte vicina all’attore – Sam sembrava molto interessato alle vetture e il padre lo ha fatto salire al posto di guida di una Lamborghini molto costosa, l’auto ha fatto retromarcia ed è finita contro un’altra parcheggiata”, fortunatamente senza danni a persone o cose.

Ben Affleck

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

Resta il fatto però che Affleck si è molto pentito di aver lasciato che il figlio di 10 anni si mettesse al posto di guida ed è sembrato davvero sconvolto per questo. Ironia della sorte, il tutto è avvenuto dopo che qualche giorno fa Jennifer Lopez ha onorato il ruolo di padre sostenuto da Ben in un tributo per la festa del papà (che negli Stati Uniti è il 19 giugno), dove ha definito la star “il papà più premuroso, amorevole, affettuoso, coerente e altruista di sempre”.

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi difende Strehler a modo suo: “Chi ca**o è Fedez”?

Ben Affleck figlio incidente. Una macchina da sogno…

Per la cronaca e per gli appassionati, stiamo parlando di un’auto molto costosa: una Lamborghini Urus del 2022 da 229.495 dollari di base. che può raggiungere una velocità massima di 305 km/h e anche il SUV BMW urtato non è esattamente economico. Non sono mancati i commenti all’accaduto, in particolare un utente sfacciato è andato sulla pagina Instagram della società di noleggio e ha chiesto, su una foto della Lamborghini: “Qualche sconto dopo l’incidente?”